Myrta Merlino in ferie per 12 giorni, malumori a Mediaset

Myrta Merlino in ferie per 12 giorni, malumori a Mediaset

Daniela Vitello

Myrta Merlino in ferie per 12 giorni, malumori a Mediaset

| 25/02/2025
Myrta Merlino in ferie per 12 giorni, malumori a Mediaset

3' DI LETTURA

Causa ferie, “Pomeriggio Cinque” dovrà fare nuovamente a meno di Myrta Merlino. Il rumor arriva dal sempre informatissimo “Dagospia” che parla anche di malumori in casa Mediaset per le frequenti assenze della giornalista e conduttrice subentrata a Barbara D’Urso al timone del contenitore pomeridiano di Canale 5 che, dal lunedì al venerdì, sfida “La Vita in Diretta”. “Ci risiamo. ‘Questo programma non è un albergo’, ha commentato sottovoce qualcuno a Cologno Monzese. Le assenze di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, molto frequenti in questi due anni, hanno creato parecchio stupore ai piani alti – scrive Giuseppe Candela sul sito di Roberto D’Agostino – La giornalista avrebbe chiesto con grande anticipo la possibilità di assentarsi per due giorni a marzo (per ragioni personali) e dieci giorni ad aprile (precisamente dal 18 al 27 aprile) godendosi la Pasqua, la Pasquetta e il ponte del 25 aprile. Ferie concesse nuovamente (o sono in arrivo dietrofront?) e valutazioni su chi prenderà il suo posto. L’atteggiamento di Merlino non è stato gradito dall’editore e dai vertici dell’azienda che immaginano per lei un futuro lontano dal pomeriggio della rete ammiraglia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Myrta Merlino con il compagno Marco Tardelli (Foto da video)

Chi ha sostituito sinora Myrta Merlino mentre era in ferie

Prima della sua riconferma a “Pomeriggio Cinque” per il secondo anno, si era vociferato di un possibile passeggio di Myrta Merlino a Rete 4 dove per altro era inizialmente destinata, prima che Pier Silvio Berlusconi le chiedesse di prendere in mano le redini di “Pomeriggio Cinque” dopo il benservito a Barbara D’Urso. Quest’ultima, ha fatto notare il popolo del web, da vera stacanovista qual è, non si era mai sognata di assentarsi dai suoi programmi andando in onda anche con la febbre. A Myrta Merlino è stato invece sinora concesso di prendere svariati giorni liberi abbandonando la trasmissione. A sostituirla durante le sue ferie sono stati Giuseppe Brindisi, Simona Branchetti e Dario Maltese. Quest’ultimo, stimato dall’editore, sarebbe in pole position per condurre “Pomeriggio Cinque” in un ipotetico post Merlino.
LEGGI ANCHE: Myrta Merlino assente a “Pomeriggio Cinque” perchè in ferie: il pubblico rimpiange la D’Urso

Myrta Merlino (Foto da video)

Barbara D’Urso torna in tv? Il rumor: “Notizie su di lei che faranno molto rumore”

Nel frattempo, dopo il brusco allontanamento da Mediaset, Barbara D’Urso è ancora ferma ai box. La conduttrice napoletana ha messo piede in Rai ben due volte. La prima per rilasciare un’intervista all’amica Mara Venier a “Domenica In”. La seconda come “ballerina per una notte” a “Ballando con le stelle”. Secondo il giornalista Roberto Alessi presto sentiremo parlare di lei. Il direttore di “Novella 2000” svela nella sua rubrica su “MowMag” che Barbarella non è più rappresentata dal manager Lucio Presta, rimasto orfano negli ultimi anni di Big della televisione quali Amadeus, Paolo Bonolis e Simona Ventura. “Il rapporto tra Barbara e Presta è rimasto ottimo sul fronte dell’amicizia – fa sapere il giornalista – ma per quanto riguarda i progetti futuri dentro e fuori dalla tv Barbara D’Urso ha preferito gestirsi in solitaria, senza bisogno dell’assistenza di un big come Presta. E a proposito di lei, presto sentiremo notizie sul suo conto che faranno molto rumore”.

Pubblicato il 25/02/2025 07:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965