Gravissimo lutto ad "Avanti un altro", è morto il Gladiatore

Gravissimo lutto ad “Avanti un altro”, è morto il Gladiatore

Daniela Vitello

Gravissimo lutto ad “Avanti un altro”, è morto il Gladiatore

| 08/07/2022
Gravissimo lutto ad “Avanti un altro”, è morto il Gladiatore

2' DI LETTURA

La grande famiglia di “Avanti un altro” è stata colpita da un gravissimo lutto. Emanuele Vaccarini, meglio noto come il Gladiatore, è scomparso prematuramente a Roma giovedì 7 luglio. Il prossimo 18 luglio avrebbe compiuto 45 anni. Dal 2019 era uno dei personaggi del salottino del game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Vaccarini è stato stroncato da una malattia contro cui combatteva da tempo.

Emanuele Vaccarini (Foto Instagram)

Chi era Emanuele Vaccarini

Figlio di un ex calciatore, Emanuele Vaccarini era appassionato di karate e arti marziali ma si era anche dedicato al body building, al pugilato e alla scherma medievale, giapponese e vichinga. Come se non bastasse, era diventato istruttore di MMA (arti marziali miste) Tra le sue più grandi passioni figurava la cucina. Il suo profilo Instagram è pieno zeppo di videoricette.

Emanuele Vaccarini (Foto Instagram)

Ad “Avanti un altro” aveva trovato l’amore

Prima di apparire sul piccolo schermo, il 44enne lavorava nelle Ferrovie. Ad “Avanti un altro” aveva inizialmente partecipato come concorrente e in quell’occasione era stato notato dalla produzione che gli ha offerto un posto nel salottino. Grazie al programma, aveva conosciuto la fidanzata Federica apparsa in alcune puntate. Negli ultimi anni, il Gladiatore aveva fatto da comparsa in alcune pellicole storiche.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli ricorda Emanuele Vaccarini

Sonia Bruganelli: “Riposa in pace gigante buono”

In queste ore, su Instagram, a ricordare Vaccarini è Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: “Riposa in pace gigante buono”. “Ancora non ci credo, tu sei stato il mio primissimo amico ad Avanti un altro, quanto ci siamo divertiti là dietro ai camerini, tante risate! E’ così triste e strano sapere che non ci sei più, non sembra vero”, le fa eco Francesco Nozzolino, altra star del salottino di “Avanti un altro”.

Mia Cellini e Emanuele Vaccarini (Foto Instagram)

Il ricordo dell’ex concorrente del “Grande Fratello”

“Che t’è successo Emanuè? Non doveva anná così… era troppo presto – scrive Mia Cellini, ex concorrente del “Grande Fratello” – Oggi che ho saputo la notizia me s’è spezzato er core. Mo dove lo trovo un altro orsacchiottone che me dice a tesó se c’hai qualche problema co qualcuno chiamame che ce penso io! A chi chiamerò pe sape i gossip? Che più socera de te nessuno mai! A chi sbaverò le magliette sulla spalla quando me addormo ar cinema? A chi? Hai lasciato un vuoto immenso amico mio Ti voglio bene e grazie per tutti i bei momenti passati insieme, onore a te il vero ed unico GLADIATORE DE ROMA, insegna agli angeli a fa la vera CARBONARA”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/07/2022 21:06
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965