Miriam Leone si mostra al naturale: "Siamo tutti imperfetti". Selvaggia Lucarelli la "punge"

Miriam Leone si mostra al naturale: “Siamo tutti imperfetti”. Selvaggia Lucarelli la “punge”

Daniela Vitello

Miriam Leone si mostra al naturale: “Siamo tutti imperfetti”. Selvaggia Lucarelli la “punge”

| 30/10/2022
Miriam Leone si mostra al naturale: “Siamo tutti imperfetti”. Selvaggia Lucarelli la “punge”

2' DI LETTURA

In questi giorni Miriam Leone si trova nella sua terra, la Sicilia, per le riprese della serie tv tratta dal romanzo “I Leoni di Sicilia”, il primo capitolo della saga dei Florio che Stefania Auci ha pubblicato per Editrice Nord. In una pausa dal set, l’ex Miss Italia oggi attrice di successo ha condiviso su Instagram un post che strizza l’occhio alla body positivity che accompagna un primo piano del suo viso al naturale.

Miriam Leone (Foto Instagram)

“Stamattina mi sono fatta questa foto appena sveglia”

“Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico – scrive nella caption – Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti. Stamattina mi sono fatta questa foto appena sveglia dopo una notte sul set con trucco effetti speciali, ancora tutta stropicciata dal sonno, ma trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni per aiutarci a riprenderci il nostro potere di essere umani, per abbracciare le nostre comuni fragilità. Siamo anche questo. Piccolo reminder quotidiano mentre la luce di Palermo mi riscalda. Buona giornata naviganti
#accussì”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli: “Noi allora dovremmo seppellirci nell’umido”

Selvaggia Lucarelli ha dedicato una Instagram Story al post di Miriam Leone che, a suo dire, non c’azzeccherebbe nulla con la body positivity. “E dai su, è una foto bellissima e non c’è mezza imperfezione – ha fatto presente – Perché se quelle sono imperfezioni noi altre dobbiamo seppellirci nell’umido”. La giornalista ha poi condiviso alcuni messaggi di follower che sono d’accordo con lei.

Miriam Leone (Foto Instagram)

I commenti sulla “body positivity sfruttata come trend”

“Il lato oscuro della body positivity sfruttata come trend in questo modo non fa altro che focalizzare l’attenzione ancora e sempre sul corpo – commenta un’utente – Ti fa, inoltre, sentire sbagliata due volte, la prima perché non sei neanche lontanamente così figa senza trucco e la seconda perché non sei abbastanza forte da ‘accettarti così come sei’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

“Hanno rotto il ca**o con questo normalizzare tutto”

“E basta con questo normalizzare tutto – sentenzia un’altra donna – Hanno rotto il caz*o. Ché non normalizzano niente. Non c’è niente di ordinario o normale in quello che sono e quello che dicono”. Per lo stesso motivo, in passato, Selvaggia Lucarelli aveva bacchettato anche Vanessa Incontrada.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/10/2022 10:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965