Selvaggia Lucarelli e Sabrina Ferilli criticano la cover di Vanessa Incontrada: "Hanno rotto il ca**o"

Selvaggia Lucarelli e Sabrina Ferilli criticano la cover di Vanessa Incontrada: “Hanno rotto il ca**o”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli e Sabrina Ferilli criticano la cover di Vanessa Incontrada: “Hanno rotto il ca**o”

| 05/08/2022
Selvaggia Lucarelli e Sabrina Ferilli criticano la cover di Vanessa Incontrada: “Hanno rotto il ca**o”

2' DI LETTURA

Vanessa Incontrada è la protagonista della cover dell’ultimo numero di “Vanity Fair”. “Sei bellissima”, recita il titolo che allude al coro riservato alla conduttrice e attrice spagnola dal pubblico assiepato in piazza del Plebiscito a Napoli in occasione del concerto di Gigi D’Alessio trasmesso in tv. Il pubblico aveva manifestato la propria solidarietà alla Incontrada schiaffata in copertina da “Nuovo” con una foto rubata al mare che secondo i più non le renderebbe giustizia. A paparazzate come questa, si limita a dire la bella spagnola a “Vanity Fair”, “rispondo con l’indifferenza”. Peccato che, sia nella copertina che nell’intervista, si parli del suo corpo. Con l’aggravante che la foto usata per la cover sembra ritoccata.

Vanessa Incontrada (Foto ‘Vanity Fair’)

Selvaggia Lucarelli: “Questa storia ha rotto il caz**”

“E sei grassa, no sei magra, ‘guardatemi nuda, io vado bene così’, no non va bene così, quella copertina è bodyshaming, no è solo una sua foto in costume, e allora io vado in tv e mi mangio una mozzarella così faccio vedere che me ne frego, dai diciamole che è bellissima, ok per la copertina in cui mi dite bellissima, non parliamo più del corpo della Incontrada però mi raccomando parliamo del corpo di Vanessa Incontrada fingendo di parlare d’altro. Posso dire? Questa storia ha rotto il caz**”, è il commento lapidario di Selvaggia Lucarelli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vanessa Incontrada (Foto da video)

Sabrina Ferilli: “Potrebbe fare una copertina in meno e parlare del suo lavoro”

Un giudizio simile è stato dato da Sabrina Ferilli: “Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta ad un corto circuito insopportabile! Probabilmente s’è rotta le balle anche lei di essere messa in mezzo a sta storia che non ha più senso! Dura da secoli! È che uno ad un certo punto da donna matura deve pure capire che ste storie non hanno più senso e magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo! Visto che meritatamente lavora tanto! Dai su! Ma basta!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/08/2022 16:40
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965