Vanessa Incontrada ospite di Gigi D'Alessio, dalla piazza parte il coro "Sei bellissima"

Vanessa Incontrada ospite di Gigi D’Alessio, dalla piazza parte il coro “Sei bellissima”

Daniela Vitello

Vanessa Incontrada ospite di Gigi D’Alessio, dalla piazza parte il coro “Sei bellissima”

| 18/06/2022
Vanessa Incontrada ospite di Gigi D’Alessio, dalla piazza parte il coro “Sei bellissima”

2' DI LETTURA

Vanessa Incontrada sale sul palco del concerto-evento organizzato per festeggiare i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio e il pubblico assiepato in piazza del Plebiscito, a Napoli, intona in coro “Sei bellissima” di Loredana Bertè. La conduttrice e attrice spagnola, nei giorni scorsi bersaglio di insulti e vittima di bodyshaming, abbozza un sorriso e dedica a Gigi D’Alessio le parole della poetessa australiana Elena Oshiro.

Gigi D’Alessio festeggia i 30 anni di carriera (Foto da video)

“Credo in te amico, nell’eloquenza del silenzio”

“Credo in te amico, credo nel tuo sorriso, finestra aperta nel tuo essere – recita la poesia – Credo nel tuo sguardo, specchio della tua onestà. Credo nella tua mano, sempre tesa per dare. Credo nel tuo abbraccio, accoglienza sincera del tuo cuore. Credo nella tua parola, espressione di quel che ami e speri. Credo in te amico. Così semplicemente nell’eloquenza del silenzio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vanessa Incontrada (Foto da video)

Vanessa Incontrada mangia una mozzarella in diretta

Gigi D’Alessio la raggiunge sul palco e le offre una mozzarella: “Guarda qua, la mozzarella se non la mangi a Napoli cara…”. “Perché non l’hai portata a nessuno e a me me la porti?”, chiede la Incontrada ridendo. Il cantante napoletano invita l’amica a mangiarla in diretta: “Perché tu sei una buongustaia! Assaggia! Non ti preoccupare, non ti fa male. Questa è la vera mozzarella”. “Ho capito ma mangiarla in diretta…non mi era mai successo. Mi vergogno”, ribatte la conduttrice spagnola prima di capitolare.

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada (Foto da video)

“Nel privato sono successe delle cose e Gigi mi è stato molto vicino”

Nel 2019 Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio hanno condotto insieme su RaiUno lo show “20 anni che siamo italiani”. Su quel palco è nata una profonda amicizia. “Ci siamo conosciuti tre anni fa – racconta Vanessa – Abbiamo fatto un programma che si chiamava ‘20 che siamo italiani’. Da allora Gigi non è solo un collega, per me è diventato un grande amico perché in questi tre anni sono successe delle cose, anche nel privato e Gigi mi è stato molto vicino. E da allora siamo diventati soci”.

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada (Foto da video)

D’Alessio: “E’ impossibile non volerti bene”

La Incontrada si è separata dal compagno Rossano Laurini dopo 15 anni d’amore e un figlio, Isal, nato nel 2008. Gigi D’Alessio ha rotto con Anna Tatangelo e si è legato a Denise Esposito da cui cinque mesi fa ha avuto il suo quinto figlio, Francesco. “E’ impossibile non volerti bene”, ha detto Gigi a Vanessa. I due hanno duettato sulle note di “Non vale la pena”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 18/06/2022 10:23
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965