"Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati dopo 15 anni"

“Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati dopo 15 anni”

Daniela Vitello

“Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati dopo 15 anni”

| 04/02/2022
“Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati dopo 15 anni”

2' DI LETTURA

L’indiscrezione arriva da “Diva e Donna”

  • La crisi sarebbe iniziata due anni fa
  • Il primo lockdown sarebbe stato fatale
  • Chi è Rossano Laurini

Amore al capolinea per Vanessa Incontrada? Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Diva e Donna”, l’attrice e conduttrice spagnola e l’imprenditore di Follonica Rossano Laurini si sarebbero lasciati dopo 15 anni d’amore e un figlio, Isal, nato nel 2008. Fatale per la coppia, mai convolata a nozze in tutti questi anni, sarebbe stato il primo lockdown. La crisi sarebbe però iniziata due anni fa.

Vanessa Incontrada con il figlio Isal (Foto Instagram)

I due non si mostrano più insieme sui social da tempo

I due avrebbero tentato il tutto per tutto per tenere unita la famiglia ma alla fine avrebbero deciso di dividere le loro strade. Al momento, non c’è nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Da tempo, non si mostrano più insieme sui social. Come se non bastasse, la Incontrada condivide spesso pensieri malinconici. Un esempio? “Risparmia i tuoi sentimenti per qualcuno a cui importi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vanessa Incontrada con il compagno Rossano Laurini (Foto Instagram)

Chi è Rossano Laurini

Direttore artistico di alcuni locali notturni in Toscana, Rossano Laurini ha un’altra figlia, Diletta, nata dal matrimonio con Chiara Palmieri. Quando Vanessa e Rossano si sono conosciuti erano entrambi impegnati. Lui era sposato con Chiara, lei era fidanzata con Andrea Palmieri, fratello della moglie di Rossano. La bella spagnola ha sempre negato di aver rubato il marito all’amica.

Vanessa Incontrada (Foto da video)

“L’amore non si ruba, è imprevedibile”

“Quando succedono queste cose c’è già una frattura – ha dichiarato – Se questo bicchiere si rompe, io lo posso incollare, ma non sarà mai più integro. L’amore non si ruba, le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte. Io ora posso essere innamorata pazza del mio compagno, ma forse esco di qui, incontro uno, colpo di fulmine. È così l’amore, bello perché imprevedibile. Non c’è niente di certo”.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini con il figlio Isal (Foto Instagram)

“Sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto”

“La separazione è sempre un dolore – ha aggiunto – Il mio compagno è stato sposato per tanti anni, per rispetto di sua figlia, della mamma di sua figlia, del suo passato, che comunque porterà sempre con sé, ho preferito il silenzio. E poi non dovevo dare spiegazioni a nessuno, ho sofferto, ingoiando le cattiverie che hanno scritto, ho pianto, ma non sono voluta entrare in quei giochi, non do soddisfazione a nessuno. Io sola so come sono andate le cose, e, ti assicuro, non ho rubato niente. A volte arriva quella persona che ti dà la forza di prendere determinate decisioni. Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823