Vanessa Incontrada rompe il silenzio sulla rottura con il compagno dopo 15 anni d'amore

Vanessa Incontrada rompe il silenzio sulla rottura con il compagno dopo 15 anni d’amore

Daniela Vitello

Vanessa Incontrada rompe il silenzio sulla rottura con il compagno dopo 15 anni d’amore

| 02/08/2022
Vanessa Incontrada rompe il silenzio sulla rottura con il compagno dopo 15 anni d’amore

3' DI LETTURA

Il desiderio di guardare avanti, la libertà di inventarsi il futuro.  Vanessa Incontrada è la protagonista della cover del nuovo numero di “Vanity Fair”. Due anni fa, posò senza veli per la copertina della rivista patinata. Oggi l’attrice e conduttrice spagnola è una donna libera e consapevole che osserva il mondo con fiducia e curiosità.

Vanessa Incontrada (Foto ‘Vanity Fair’)

La rottura con Rossano Laurini dopo 15 anni d’amore

Vanessa Incontrada parla dopo un lungo silenzio e svela il momento sentimentale che sta vivendo. Lo scorso febbraio, il settimanale “Diva e Donna” lanciò l’indiscrezione della rottura tra la bella spagnola e l’imprenditore di Follonica Rossano Laurini. Dalla loro unione durata 15 anni è nato Isal (2008). Fatale per la coppia, mai convolata a nozze in tutti questi anni, sarebbe stato il primo lockdown. La crisi sarebbe però iniziata due anni fa.

Rossano Laurini e Vanessa Incontrada (Foto Instagram)

“Non so dove mi porterà la mia trasformazione”

Vanessa Incontrada si è chiusa nel silenzio. “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo – confida a “Vanity Fair” – La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vanessa Incontrada (Foto Instagram)

“Alcuni scelgono il silenzio per tutelare la propria vita”

Nessun comunicato stampa per annunciare la rottura da parte di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini a differenza di altre coppie famose come quella formata da Michelle Hunziker e Trussardi o quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. “Sono scelte, non so cosa sia meglio – commenta la Incontrada – Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”.

Vanessa Incontrada con il figlio Isal (Foto Instagram)

“Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio”

Vanessa Incontrada condivide con i lettori di “Vanity Fair” un suo sogno nel cassetto. “Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva – dichiara – In generale, non mi do limiti. E nessuno dovrebbe darseli, una persona può decidere di fare quello che vuole”.

Vanessa Incontrada (Foto Instagram)

“Quando sarà più grande, Isal deciderà da solo che cosa vuole fare o essere”

L’attrice parla del figlio avuto da Rossano Laurini: “Isal vive in una dimensione in cui non gli appartiene questo sottolineare le differenze: di forme del corpo, del colore della pelle, di orientamento sessuale, di identità di genere. Nessuno lo ha mai preso a parte per spiegargli le etichette, vive tutto con molta naturalezza e libertà. Faccio un esempio ma potrei farne mille: la mia migliore amica è omosessuale, lui ci è affezionato e non ha mai fatto domande. Quando sarà più grande deciderà da solo che cosa vuole fare o essere. Se scoprirà di essere omosessuale o se lo sarà un suo amico… Non è un tema, per me”.

Vanessa Incontrada con il figlio Isal (Foto Instagram)

“La paparazzata in spiaggia non mi ha ferito”

Interpellata sulla paparazzata in spiaggia pubblicata da “Nuovo” che secondo i più non le renderebbe giustizia e rappresenterebbe una sorta di “bodyshaming occulto”, Vanessa Incontrada si limita a dire: “Non mi ha ferito, la mia risposta è l’indifferenza”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/08/2022 18:03
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965