Sanremo, tris di donne per Carlo Conti: Katia Follesa cita Amadeus

Sanremo, tris di donne per Carlo Conti: Katia Follesa cita Amadeus

Daniela Vitello

Sanremo, tris di donne per Carlo Conti: Katia Follesa cita Amadeus

| 13/02/2025
Sanremo, tris di donne per Carlo Conti: Katia Follesa cita Amadeus

2' DI LETTURA

Al via la terza serata del 75esimo Festival di Sanremo che vede Carlo Conti affiancato da quelle in apertura ha definito “tre donne meravigliose, bellissime, straordinarie, fortissime, come solo le donne sanno essere”. Il conduttore e direttore artistico della kermesse canora più amata d’Italia ha accolto sul palco dell’Ariston l’attrice catanese Miriam Leone. “Ho avuto l’onore di incoronarla Miss Italia nel 2008 – ha ricordato – Era giovanissima, ha fatto molta strada, è diventata una stella del cinema e da poco anche mamma”. L’ex reginetta di bellezza ha voluto rivolgersi proprio al figlio nato nel gennaio del 2024. “Il mio bimbo sicuramente sta dormendo – ha detto – però lo saluto per quando sarà grande e vedrà la sua mamma emozionata in questo momento. Ciao Orlando”. Il bimbo è frutto del suo amore per il consulente finanziario e musicista Paolo Carullo, siciliano come lei, sposato nel 2022 a Scicli, in provincia di Ragusa.

Miriam Leone (Foto da video)

Elettra Lamborghini: “Ho messo un abito bianco per favorire la tua abbronzatura”

La seconda compagna di viaggio di Carlo Conti è Elettra Lamborghini, ereditiera, conduttrice, regina del twerking e “cantante con il turbo”. “Ho paurissima – ha ammesso dopo aver sceso la temutissima scalinata – Adesso mi sciolgo. Devo dirti una cosa: non so se noti il mio abito, bianco in onore tuo, perché voglio ringraziarti per essere qua e perché voglio favorire la tua abbronzatura”. Elettra Lamborghini ha annunciato il suo primo cantante e ha superato la prova a pieni voti. Quindi è stata la volta della comica Katia Follesa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elettra Lamborghini (Foto da video)

Katia Follesa: “Tutto tutto fai veloce? Amadeus non era così simpatico”

“È una forza della natura, è l’ironia fatta persona”, ha sottolineato Carlo Conti. La terza compagna di viaggio non ha deluso le aspettative e la sua prima uscita è stata tutta da ridere. La comica ha esordito ringraziando il padrone di casa: “Mi hai voluto proprio in questa edizione dove ci sono più conduttori che cantanti e io sono orgoglioso. Una cosa che non sa nessuno è che anche noi siamo in gara. Voglio dire una cosa prima di iniziare, so che tu sei uno che fa tutto veloce. Tutto tutto fai veloce? Sei proprio simpatico. Amadeus non era così simpatico”.
LEGGI ANCHE: “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati dopo 25 anni”

Katia Follesa (Foto da video)

“Ti prometto che non devolverò il mio cachet in beneficenza”

“Per affrontare al meglio questa esperienza, ho voluto prepararmi – ha aggiunto la comica – Infatti da mesi ho affrontato un percorso di remise en forme e ho fatto anche tantissima ginnastica. Molti mi chiedono: ‘Katia, qual è il tuo segreto?’ E io dico: ‘Non c’è nessun segreto, quello che vedete è proprio frutto di tanta costanza ma soprattutto di tanto sport’ (…) Devo essere onesta, io quest’anno mi sono dedicata soltanto alla parte alta. L’altra la farò l’anno prossimo”. “Ti prometto che non canterò, non ballerò e soprattutto non devolverò il mio cachet in beneficenza. Sono una ragazza madre io!”, ha concluso.

Pubblicato il 13/02/2025 22:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965