“Le Iene” sono entrate in sala operatoria per documentare l’intervento di vagin*plastica a cui si è sottoposta Michelle Comi. Qualche settimana fa, la modella, content creator e imprenditrice torinese, molto attiva su OnlyFans, ha manifestato il desiderio di tornare vergine. “Voglio la vag*na di Barbie”, ha dichiarato ai microfoni de “La Zanzara”. Detto, fatto. “Oggi è il grande giorno, sono un po’ agitata, sono a digiuno da ieri sera, non posso bere neanche acqua”, ha spiegato la 29enne alla Iena Veronica Ruggeri che l’ha raggiunta a Torino per accompagnarla in clinica. La vagin*plastica non è il primo intervento a cui si è sottoposta Michelle Comi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Rincorro una perfezione che non esiste, ne sono ossessionata”
“Quando mi dicono che sono bella ci credo, però ci sono dei momenti in cui mi dico: ‘Potrei essere molto più bella’ – svela la star di OnlyFans – Io rincorro una perfezione che non esiste, ne sono ossessionata. Posso migliorare tanto. Sui social cercano di offenderti e ferirti in qualsiasi modo. Ho rifatto il naso ma non sono soddisfatta, lo vorrei più piccolo, un po’ all’insù. Poi ho fatto le faccette ai denti. Ho tolto il filler dalle labbra perché avevo dei canotti. Ora ho fatto un po’ di overline con la matita, le mie labbra sono più sottili. Ho rifatto il seno tanti anni fa, molto naturale, però lo vorrei rifare un po’ più grande”.

Michelle Comi svela a “Le Iene” quanti soldi ha speso in interventi estetici
Michelle Comi ha speso 4.500 euro per rifarsi il naso, 4.000 per le labbra, 10.000 per le faccette dentali e 10.000 per il seno. “Quasi niente ho pagato io – confessa – Ci sono tanti uomini che vogliono corteggiarmi, mi vogliono mostrare lo stile di vita che possono permettersi e quindi mi fanno tanti regali”. Tra i suoi prossimi obiettivi, c’è la liposcultura alla pancia. Ma s suo dire neanche i piedi sono perfetti e andrebbero corretti: “Un podologo mi ha detto che rischio l’alluce valgo e mi è venuta la paranoia”.

“Non metterò in vendita la mia vag*na. Sono andata a letto con 10 uomini in tutta la mia vita”
“In tante fanno la vagin*plastica, però non lo dicono perché è ancora un po’ un tabù – afferma Michelle Comi – Voglio tornare vergine, ho avuto una prima volta molto presto, a 14 anni. Non ho un bel ricordo, un po’ fatta a casa, non è che c’era quel sentimento. Vorrei un’altra prima volta, penso di volere qualcosa di più speciale. La mia non è una brutta vag*na, solo che per i canoni di oggi dove conta la perfezione…Se ho davvero bisogno? Posso farlo, perché no”. “Sono andata a letto con 10 uomini in tutta la mia vita – aggiunge – Non la metterò in vendita a meno che non mi arriva una proposta da 20 milioni. Chi sono io per rifiutarli? Mi hanno detto che la sensibilità aumenta”.

Il padre della 29enne: “Dopo i 18 anni una è libera di fare quello che vuole”
Michelle Comi chiama i suoi genitori prima di arrivare in clinica. “Stai per rifare la vag*na? Evviva! Se sono contento? Se hanno anche un pezzo di cervello in più da metterle, va bene”, dice il padre ridendo. “Papà, senza di me ti annoieresti. E poi si vive una volta sola, bisogna sperimentare nella vita”, risponde la 29enne. “Io sono sempre dell’idea che dopo i 18 anni una è libera di fare quello che vuole”, sentenzia il genitore. Quindi è la volta della madre che dice: “Amore, se sei contenta tu”. Michelle Comi saluta dunque la sua “vecchia” vag*na che, come ricorda Veronica Ruggeri, è arrivata a produrre utili pari a 50mila euro in un solo mese.

Michelle Comi a “Le Iene”: “Ho la vag*na nuova, mai usata. Non vedo l’ora di testarla”
L’intervento viene eseguito in sedazione profonda. La content creator non potrà fare sess0 né sport per 30 giorni. “Ho la vag*na nuova, mai usata”, esulta appena sveglia. Dopo otto giorni, la 29enne aggiorna “Le Iene”: “Ho già fatto un primo controllo e la mia vagina sta guarendo in modo perfetto ma ancora ha molto da sgonfiarsi, anche se è già bellissima. Non vedo l’ora di riavere questa mia prima esperienza, non vedo l’ora di testarla”.