Michelle Comi, 29 anni, si è sottoposta ad un intervento di vagin0plastica. È stata lei stessa ad annunciarlo su Instagram immortalandosi sul tavolo operatorio, stordita dall’anestesia. “Intervento andato. Sono tornata vergine! Grazie del supporto a tutti!”, ha scritto Michelle Comi a corredo di alcuni scatti. L’influencer e content creator torinese, molto attiva su OnlyFans, aveva manifestato il desiderio di tornare illibata durante un’incursione a “La Zanzara”, programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. “Voglio tornare vergine, voglio riavere una prima volta, una prima esperienza, e già che ci sono mi rifaccio la vag*na – aveva dichiarato lo scorso gennaio – Voglio la vag*na della Barbie”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Comi prima dell’intervento: “La mia prima volta? E’ successo tutto con troppa superficialità”
L’influencer torinese aveva svelato di non conservare un buon ricordo della sua prima volta: “Uno dei miei più grandi rimpianti è che è successo tutto con troppa superficialità e questo è qualcosa che non riesco a perdonarmi. Me ne pento perché avrei voluto un qualcosa di speciale, di unico. Magari questa cosa a voi farà ridere ma è una cosa che io mi porto dentro e che mi ferisce. La chirurgia che voi spesso demonizzata magari potrà aiutarmi a superare questo trauma”. “Ho deciso di sottopormi a un intervento di vagin0plastica – aveva aggiunto – sono consapevole dei rischi e che si tratti di un intervento molto delicato: nonostante io non ne abbia mai parlato, per me è una cosa molto importante”.

Giuseppe Cruciani esulta per l’intervento di Michelle Comi: “Evviva”
Giuseppe Cruciani ha accennato all’intervento a cui si è sottoposta la 29enne a “La Zanzara”. “Michelle Comi da qualche minuto è tornata vergine. Evviva! -ha esultato – Vaginoplastica…è più interessante questa cosa delle peripezie diplomatiche tra Trump, Zelenski e Putin”. La content creator aveva parlato del suo desiderio di tornare vergine anche a “E’ sempre Cartabianca”. A sottoporsi più di 20 anni fa ad una vagin0plastica durata tredici ore è stata Elenoire Ferruzzi, prima concorrente transgender del “Grande Fratello Vip”. “La mia vagin0plastica è costata dolore, sudore e tanto sacrificio fisico e umano”, ha raccontato su Twitter.