Mercedesz Henger, problemi di salute al rientro dall'Honduras: "Sto malissimo"

Mercedesz Henger, problemi di salute al rientro dall’Honduras: “Sto malissimo”

Daniela Vitello

Mercedesz Henger, problemi di salute al rientro dall’Honduras: “Sto malissimo”

| 05/07/2022
Mercedesz Henger, problemi di salute al rientro dall’Honduras: “Sto malissimo”

3' DI LETTURA

Mercedesz Henger ha dei problemi di salute. E’ stata lei stessa a confidarlo ai follower, appena rientrata in Italia dall’Honduras dove ha partecipato a “L’Isola dei Famosi” arrivando in finale. “È arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’Isola, sia a voi che agli amici che incontro. Sto male, io da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente”, ha svelato.

Mercedesz Henger (Foto Instagram)

Ogni volta che tocco del cibo sto male

“Quando mi fermate e mi vedete con una faccia da ‘voglio uccidere tutti’, io cerco di dirvi che sono ancora un po’ sfasata, in realtà sto morendo dentro, perché sto fisicamente a pezzi – ha spiegato – Non ho avuto il tempo di riprendermi, perché non mi sono fermata un attimo. Sto morendo, sto morendo di nausea anche in questo momento. Ogni volta che tocco del cibo sto male, ogni volta che sono stata con mia sorella in piscina sono stata male”.

Mercedesz Henger (Foto Instagram)

Ciò non mi impedirà né di mangiare, né di godermi la mia vita

“Insomma, sappiate che sta succedendo anche questa cosa – ha concluso – Ovviamente ciò non mi impedirà né di mangiare, né di godermi la mia vita e i miei amici. Non mi sta impedendo di lavorare, non mi sta impedendo di viaggiare, però sappiate che mentre faccio tutte queste cose sto di mer**”. L’ex naufraga non ha alcuna intenzione di ascoltare il consiglio della madre, ovvero quello di andare in ospedale.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eva Henger con le figlie Jennifer e Mercedesz (Foto Instagram)

Mercedesz si è riappacificata con la madre

Appena rientrata in Italia, la 31enne si è precipitata ad abbracciare la madre Eva Henger con la quale non parlava da due anni per via di alcune incomprensioni. L’ex porn0star è momentaneamente su una sedia a rotelle a causa del terribile incidente stradale in cui ha rischiato la vita insieme al marito Massimiliano Caroletti da cui ha avuto la sua secondogenita Jennifer. Come mostrano alcuni scatti postati su Instagram, Mercedesz ha trascorso del tempo con la madre e la sorellina. “Le Henger finalmente riunite. Non aggiungo altro perché sminuirebbe il sentimento che si cela dietro a queste foto”, ha scritto nella didascalia.

Mercedesz Henger (Foto Instagram)

Le scuse di Eva Henger durante la finale dell’Isola

“Non vedo l’ora di rivederti. Volevo chiederti scusa perché mi dispiace tantissimo che non ci siamo viste per così tanto tempo, anche per colpa mia. Mi sarei dovuta avvicinare a te e mi dispiace moltissimo. Sono sicura che riusciremo a superare quelle cose brutte dette e fatte”, aveva detto Eva Henger alla sua primogenita durante la finale de “L’Isola dei Famosi”.

Mercedesz Henger (Foto Instagram)

“La pace con mia mamma è la mia più grande vittoria”

Le parole di Eva erano arrivate dritte al cuore di Mercedesz: “Mia madre mi ha appena chiesto scusa. Sto avendo un attacco di panico invece di piangere. Non ci posso credere. Non mi ha mai chiesto scusa nella sua vita. Fa un effetto stranissimo. Era una cosa che desideravo tanto da due anni. Non avrei pensato che lei avrebbe fatto questo passo”. “La pace con mia mamma è la mia grande vittoria”, ha aggiunto la giovane in un’intervista al settimanale “Nuovo Tv”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/07/2022 12:46
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965