"Mio marito è morto, ho scoperto i regali alle sue amanti"

Lo choc di una vedova: “Mio marito è morto, ecco cosa ho scoperto dal suo bancomat”

Germana Bevilacqua

Lo choc di una vedova: “Mio marito è morto, ecco cosa ho scoperto dal suo bancomat”

| 02/03/2024
Lo choc di una vedova: “Mio marito è morto, ecco cosa ho scoperto dal suo bancomat”

2' DI LETTURA

Una giovane donna, che ha perso il marito tre anni fa a causa di un malore, ha svelato su TikTok quello che ha scoperto dopo la sua morte. La giovane, che sul social si fa chiamare Cherrybombsquad007, ha pubblicato un video in cui esprime tutta la sua delusione e tristezza per aver aperti gli occhi sul consorte solo dopo la sua triste dipartita. La donna ha capito di aver avuto accanto un uomo che non conosceva affatto, che le ha raccontato molte bugie e che in un certo senso aveva una doppia vita. Il video realizzato dalla donna tradita ha raggiunto quasi 3 milioni di visualizzazioni.

“Ho trovato delle chat con molte ragazze. Non ho mai conosciuto veramente mio marito”

L’influencer ha raccontato ai suoi follower di aver scoperto l’infedeltà del suo defunto marito dopo aver trovato una serie di messaggi che l’uomo si scambiava con altre donne, poi rivelatesi sue amanti. L’uomo si presentava alle altre donne come un single, anzi per meglio dire un vedovo, dal momento che diceva a tutte che la moglie era morta. La scoperta è avvenuta mentre la donna metteva a posto gli oggetti appartenuti all’uomo, compreso il suo pc. “Ho trovato delle chat con molte ragazze – ha spiegato -. Non ho mai conosciuto veramente mio marito”. La tiktoker ha confidato ai suoi follower di aver trovato le chat tra il marito e le altre donne, in cui lui raccontava tantissime bugie, prima tra tutte quella che sua moglie fosse morta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’uomo aveva speso molti soldi per acquistare online regali per le sue fidanzate

“Tra le cose che ho letto c’erano: ‘Mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo’; oppure ancora: ‘Ha avuto un incidente ed è in coma, sono tutto solo’”, ha raccontato ancora la donna.  Un altro messaggio recitava: “Mia moglie è appena morta, sono un padre single”. O ancora: “Nel mio matrimonio non c’è amore”. Ma non è tutto. La donna ha deciso anche di “dare un’occhiata ai suoi estratti conto” e ha scoperto che l’uomo aveva speso molti soldi in siti di contenuti per adulti e aveva acquistato “regali per le sue fidanzate online”. Al termine del video la donna ha svelato: “Mentre mi apprestavo a chiudere il computer e ad andarmene, è apparso un altro messaggio: ‘Mi manchi così tanto, tesoro, FaceTime stasera?’. Sono ancora arrabbiata, ma non avrò mai risposte alle mie domande”.


Pubblicato il 02/03/2024 11:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965