Mariotto "infilza" Selvaggia Lucarelli: "Odia tutte le donne"

Mariotto “infilza” Selvaggia Lucarelli: “Fa le crociate per le donne ma le detesta”

Daniela Vitello

Mariotto “infilza” Selvaggia Lucarelli: “Fa le crociate per le donne ma le detesta”

| 27/12/2022
Mariotto “infilza” Selvaggia Lucarelli: “Fa le crociate per le donne ma le detesta”

4' DI LETTURA

Venerdì 23 dicembre è calato il sipario su “Ballando con le stelle”. Se la gara si è conclusa con la contestatissima vittoria di Luisella Costamagna, le polemiche e gli scontri – specie quelli tra i giudici – continuano a mezzo stampa e via social. Anche Guillermo Mariotto non ha voluto rinunciare a dire la sua e lo ha fatto dalle pagine del “Corriere della Sera”.

Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (Foto Instagram)

Mariotto: “Le liti a ‘Ballando’? E’ intrattenimento”

Lo stilista venezuelano va per gettare acqua sul fuoco parlando di intrattenimento più che di liti ma finisce per “infilzare” Selvaggia Lucarelli da lui definita, in una delle puntate più accese dell’ultima edizione, “una scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi a tutti e a tutti i costi”.

Il peluche donato da Guillermo Mariotto a Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

“Andavo al bar e ognuno diceva la sua, mancava solo il mio cane”

“È la narrativa del programma — spiega Guillermo Mariotto nell’intervista al “Corsera” — Ricordiamoci che è una gara di ballo televisiva. Noi dobbiamo intrattenere seriamente. E mai come in questa occasione lo abbiamo fatto, al punto tale da dividere l’Italia in due come se si trattasse di una partita di calcio, per i commenti, per la furia della gente. Andavo al bar e ognuno diceva la sua, mancava solo il mio cane…”.

Le Instagram Stories di Selvaggia Lucarelli

“Selvaggia ha la fissa del complotto perchè vive molto sui social”

E a proposito della “scimmia che tira escrementi a tutti” dice: “Quella immagine faceva parte della narrativa, era il momento giusto per evocarla e anche Selvaggia sa che è vero (…) La raccomandazione che mi fanno sempre gli autori è una: fai come faresti. Lo sanno che la spontaneità è irraggiungibile attraverso il controllo. Selvaggia ha la fissa del mandante, del complotto, ma perché vive molto sui social, un mondo fatto di hater, cospiratori e congiure”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

“Era felice, si era pure vestita di viola per indispettirci”

“Noi abbiamo una chat della giuria e lei il giorno dopo scherzava – afferma lo stilista – parlavamo degli ascolti ed era felice; la sera prima si era pure vestita di viola per indispettirci: vedi che il viola porta bene?, mi ha detto”. Mariotto sostiene che Selvaggia Lucarelli non abbia mai lasciato quella chat e che gli stia simpatica “da morire”. La giornalista, a suo dire, avrebbe un’unica pecca: “Per quanto sia abituata ai giudizi, lei si arrabbia quando la gente risponde a tono alle sue certezze. È del leone, vive con l’idea di cercare di governare il mondo, ma non funziona così”.

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

“Avrebbe dovuto attaccare il suo fidanzato come una iena”

Secondo Mariotto, la buccia di banana su cui sarebbe scivolata Selvaggia Lucarelli sarebbe il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, tra i concorrenti dell’ultima edizione di “Ballando”: “Per lei è stato il Cavallo di Troia. Non avrei mai immaginato che l’avrebbe gestita così, pensavo si sarebbe comportata in modo opposto perché sa come funzionano la tv e il pubblico. Il conflitto di interessi andava gestito meglio, con più furbizia: doveva essere lei ad attaccare il suo fidanzato come una iena. Sarebbe stato più divertente e lui avrebbe proseguito la gara: diventava il martire, sarebbe stato pazzesco. Il pubblico per essere contro Selvaggia avrebbe salvato lui. Io lo dico sempre a chi massacro: lo zero è un faro che vi illumina, arrabbiatevi pubblicamente ma siate felici perché la gente vi voterà perché mi odia”.

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

“Per Selvaggia si fa come dice lei e solo lei ha ragione”

“Costamagna, insieme a Montesano e Garko, è stata l’unica a far vedere di avere lo swing, che non è una parolaccia – conclude Mariotto – È la capacità di eseguire i movimenti con gusto, con piacere, con grazia, con il trasporto di qualcosa che porti dentro di te fin dalla nascita. Garko in questo swing era il numero uno, Costamagna ce l’aveva, Biagiarelli no… Selvaggia si batte per le — giuste — crociate a favore delle donne ma le detesta tutte; se sono amate le deve odiare, è fatta così, è leone: si fa come dico io e solo io ho ragione”.

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

La replica di Selvaggia Lucarelli: “Comunque non stanno bene”

Immediata la replica di Selvaggia Lucarelli. “Quindi sono una scimmia che lancia escrementi ma solo alle donne, tutte – dice tra le Instagram Stories – Ero felice (?) e mi vesto di viola per indispettire qualcuno. Ma chiiiii ahahahah. Ma comunque non stanno bene”. La giornalista condivide alcune immagini che dimostrano che in passato, a “Ballando”, ha sfoggiato degli outfit viola in diverse occasioni. Rispondendo alle domande dei follower, la Lucarelli svela quale sarebbe stato il suo podio ideale al netto degli infortuni: “Per me tecnicamente i più bravi erano Garko (fuoriclasse), Egger (elegante e completo) e Lorenzo (capace di fare coreografie veramente complesse provando un giorno in meno). Di Giorgio quello cresciuto di più”. Quindi l’ultima stilettata a Luisella Costamagna: “A chi ha giovato la sua vittoria? A Pasquale, per il curriculum”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/12/2022 17:08
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965