Mariotto sbrocca contro Selvaggia Lucarelli: "Scimmia che getta escrementi a tutti"

Mariotto sbrocca contro Selvaggia Lucarelli: “Scimmia che getta escrementi a tutti”

Daniela Vitello

Mariotto sbrocca contro Selvaggia Lucarelli: “Scimmia che getta escrementi a tutti”

| 27/11/2022
Mariotto sbrocca contro Selvaggia Lucarelli: “Scimmia che getta escrementi a tutti”

7' DI LETTURA

Selvaggia Lucarelli contro tutti. La giornalista è sempre più isolata al tavolo dei giudici di “Ballando con le stelle”. La tensione emersa dopo alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa prima da Carolyn Smith e poi dalla stessa Lucarelli è esplosa anche in diretta durante la prima semifinale del talent show condotto da Milly Carlucci andata in onda ieri sera. In particolare, la giornalista non è d’accordo con la scelta dei suoi colleghi di premiare con voti altissimi Iva Zanicchi arrivata sino in semifinale a scapito di altri concorrenti che a suo dire avrebbero meritato di più.

Milly Carlucci e Paolo Belli (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli dirà addio a “Ballando con le stelle”?

In tanti sostengono che Selvaggia Lucarelli abbia il dente avvelenato per l’uscita di scena del fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Sono in tanti a scommettere su un addio della giornalista al programma dopo sette anni da giudice. Per Milly Carlucci sarebbe una bella gatta da pelare dal momento che Selvaggia Lucarelli con le sue opinioni divisive è comunque un pilastro importante del programma in termini di share.

Iva Zanicchi e Samuel Peron (Foto da video)

“Per i miei colleghi sei la più brava di tutti, stasera ti daranno 16”

Ieri sera, infastidita dall’atteggiamento dei suoi colleghi e dall’ennesima barzelletta sconcia di Iva Zanicchi (stavolta sull’”organo del prete”, ndr.), Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di sbottare. E’ accaduto dopo l’esibizione dell’Aquila di Ligonchio che, insieme al suo maestro Samuel Peron, ha improvvisato un boogie a tema Sister Act. “Praticamente io ascoltando chi mi ha preceduto scopro che questa è stata la tua serata migliore considerato che hai preso anche 9, 9, 8, stasera ti daranno 16 – ha sentenziato la giornalista – E considerato che è la semifinale, mi chiedo che cosa si farà stasera perché tu a questo punto sei la più brava di tutti. E’ evidente. A me frega perché tu capisci che se stasera resti tu, esce qualcuno che sicuramente balla meglio di te. Già ci sono stati dei morti e feriti”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

“La caciara ci ha divertito, poi è diventato un po’ squallido”

“A prescindere dal ballo, a me hai divertito molto – ha proseguito – A tratti, ovviamente. Dimenticando brutti episodi. Però penso che come tutte le persone dotate di grande ironia e grande capacità di divertire gli altri, in alcuni momenti avresti potuto cercare un’altra cifra che secondo me hai. Come tutti i grandi comici che per esempio cercano di interpretare ruoli drammatici. Perché hai fatto un po’ la comica qua e sei stata sempre la stessa. La caciara ci ha divertito però a un certo punto tutto è diventato un po’ squallido”. Alla parola “squallido”, il pubblico in studio è insorto e ha iniziato a fischiare. Per nulla intimidita, Selvaggia Lucarelli ha ribadito il concetto: “Secondo me, un po’ di misura in alcune puntate ti avrebbe dato spessore”.

Ivan Zazzaroni (Foto da video)

Iva Zanicchi: “Ho passato una giornata a piangere ma voglio divertire il pubblico”

“Signora Selvaggia, io le do ragione ma ritengo erroneamente che uno spettacolo come questo del sabato sera dove abbiamo tante disgrazie, tante tristezze – ha replicato Iva Zanicchi – Ho passato una giornata a piangere perché è l’anniversario della morte della persona che ho amato di più (il fratello stroncato dal Covid, ndr.) e vengo qui e rompo le pa**e a loro con il dolore? Io voglio divertirli”.

Milly Carlucci, Iva Zanicchi e Samuel Peron (Foto da video)

Guillermo Mariotto: “Darle della squallida è davvero fuori luogo”

Milly Carlucci ha dato la parola a Guillermo Mariotto che è letteralmente esploso: “Sono molto seccato di questo atteggiamento, di queste parole che volano qua dentro. Trovo che quello che sta vivendo la signora Zanicchi, avere un marito malato, avere situazioni che la provano e il fatto che lei riesca a venire qua a esorcizzare tutto questo con un’allegria che è stata veramente la chiave di lettura di quest’edizione di ‘Ballando con le stelle’…arrivare al punto di darle della squallida, scusa Selvaggia, mi sembra una cosa veramente fuori luogo”.

Guillermo Mariotto (Foto da video)

“Sono stufo di questa aggressione a tutti i costi, te lo dico con il cuore”

Selvaggia Lucarelli è rimasta interdetta: “Retorica…non è da te”. “Non è retorica! – ha incalzato lo stilista venezuelano – La figura della squallida la stai facendo tu perché ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi a tutti e a tutti i costi. Non è questo lo spirito”. “Mi hai dato addirittura della scimmia”, ha sottolineato la giornalista. “Chiedo scusa da parte della giuria alla signora Zanicchi per le parole non necessarie che sono volate qua dentro – ha sentenziato Mariotto – Lo dico proprio con tutto il cuore perché sono stufo di questa aggressione a tutti i costi. Mi dispiace, te lo dico e te l’ho detto”. “Va bene, va bene”, ha tagliato corto Selvaggia Lucarelli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Milly Carlucci, Iva Zanicchi e Samuel Peron (Foto da video)

Alberto Matano: “Lo squallore non ha a che fare con ciò che abbiamo visto”

“E’ evidente che all’interno della giuria sta accadendo qualcosa – è intervenuto Alberto Matano – Il pubblico può valutare, chi legge avrà visto che nella giuria c’è qualche tensione che serpeggia. Quello che ha detto Mariotto è di fatto la sintesi di ciò che accade tra i giurati in questo momento. Può succedere, davanti alle telecamere e fuori. Io voglio parlare di Iva Zanicchi e voglio dire a Selvaggia, che ci richiama sempre correttamente sull’uso delle parole e lei sa quanto io sia al suo fianco in tante cose che fa, che lo squallore non ha a che fare con quello che abbiamo visto prima”. “A me la gara di barzellette, in alcuni momenti, è sembrata molto squallida – ha ribattuto la giurata – Scusami Alberto, fammi capire una cosa…le battute sulla cappella non sono squallide?”. “No”, ha risposto Matano. “Per l’Italia intera non lo sono”, gli ha fatto eco Mariotto. “Parli a nome dell’Italia intera? Chi sei Giorgia Meloni?”, ha replicato la Lucarelli.

Alberto Matano (Foto da video)

“Iva è la vera stella di quest’edizione e poi ricordiamoci che ha più di 80 anni”

“Al di là della tensione che si vede ma è un problema della giuria, Iva Zanicchi per me è la vera stella di quest’edizione di ‘Ballando con le stelle’ – ha detto il conduttore de “La Vita in Diretta” – Lei ha portato qui la sua storia, la canzone, il fatto che ci intrattiene, ci diverte e da ultimo ma non ultimo balla anche. Quindi grazie Iva e bravo Samuel (Peron, ndr.) perché sei stato magnifico. Ribadisco che parliamo anche di una signora che ha superato gli 80 anni”.

Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (Foto da video)

Sara Di Vaira contro Selvaggia Lucarelli: “Accetta anche tu le opinioni altrui”

A seguire, l’affondo di Sara Di Vaira: “Voglio dire una cosa a Selvaggia. Non è colpa della giuria se delle coppie che sono rimaste in gara non sono di tuo piacimento. Neanche una. E’ il pubblico che ha deciso. Poi non te la prendere se Mariotto ti dice ‘scimmia’ perché te la prima puntata hai chiamato ‘fenicottero’ Rossella Erra”. “E che vuol dire? Perché ‘fenicottero’ è un’offesa? Non ho capito la polemica”, ha ribattuto Selvaggia Lucarelli. “Non è una polemica. Magari era per smorzare la polemica visto che ti senti il diritto di poter parlare di tutti e noi dobbiamo accettare la tua opinione. Fai altrettanto con le opinioni degli altri magari”, ha sentenziato la ballerina. “Visto che Sara Di Vaira sostiene che a me non si possa dire niente, puoi ricordare cosa mi ha detto Iva Zanicchi? Ah…vedo che hai la memoria corta”, ha ribattuto la giurata riesumando il “tr*a-gate”. “Non c’è bisogno di ricordarlo, lo hai ricordato te più volte. No, io ho la memoria molto lunga. Mi ricordo anche tutto quello che hai detto a me”, ha risposto la Di Vaira.

Sara Di Vaira (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli sui social: “C’è stata meschinità qua e là”

Dopo l’accesa discussione, Iva Zanicchi ha raccontato un’altra barzelletta sconcia. Sì sono volgare, l’importante è che voi mi vogliate bene e chi se ne frega”, ha chiosato prima di lasciare la pista tra gli applausi. A fine puntata, Selvaggia Lucarelli ha ringraziato i suoi sostenitori su Instagram tra i commenti ad uno scatto che la ritrae con Guillermo Mariotto postato prima della “tempesta”. “Grazie a tutti ma vi prego, evitiamo di usare a sproposito la parola bullismo – ha scritto – conserviamola per contesti più seri e opportuni. C’è stata solo meschinità varia qua e là, ma ha raccontato gli altri, non me”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/11/2022 12:01
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965