"Maria, oggi non ti voglio bene perchè ti sei vestita rosanero", botta e risposta tra Nunzio e la De Filippi

“Maria, oggi non ti voglio bene perchè ti sei vestita rosanero”, botta e risposta tra Nunzio e la De Filippi

Daniela Vitello

“Maria, oggi non ti voglio bene perchè ti sei vestita rosanero”, botta e risposta tra Nunzio e la De Filippi

| 24/04/2022
“Maria, oggi non ti voglio bene perchè ti sei vestita rosanero”, botta e risposta tra Nunzio e la De Filippi

3' DI LETTURA

Nunzio Stancampiano, tra gli allievi dell’edizione in corso di “Amici”, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori ma anche in quello di Maria De Filippi. Ieri sera, a pochi minuti dall’inizio della sesta puntata del Serale, il ballerino e la conduttrice sono stati protagonisti di un simpatico botta e risposta basato sulla rivalità calcistica tra Palermo e Catania.

Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini (Foto da video)

Raimondo Todaro: “Un abbraccio agli amici palermitani”

Ad inaugurare il siparietto è stato Raimondo Todaro. Com’è noto, è stato il prof di “Amici”, originario di Catania, ad insegnare i rudimenti della danza a Nunzio Stancampiano (nato ad Adrano, ndr.) sin da piccolo. “Maria, Nunzio è arrabbiato con te”, ha fatto sapere Todaro. “Sì perché ti sei vestita rosanero, così sei palermitana. Invece un rossoblù….Oggi non ti voglio bene”, ha ironizzato il ballerino siciliano. “Non va bene Maria”, ha rilevato Todaro. “Però è sempre la Sicilia. Dai, fai uno strappo”, ha commentato la De Filippi. “Un abbraccio agli amici palermitani”, ha detto il prof di “Amici”. “Vabbè la perdoniamo”, ha chiosato Nunzio.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nunzio Stancampiano (Foto da video)

L’attacco del prof catanese ad Alessandra Celentano

Nel corso della puntata, Raimondo Todaro si è ritrovato più volte a difendere il suo pupillo dagli attacchi di Alessandra Celentano. Niente di nuovo visto che la maestra ha ormai preso di mira il ballerino siculo. “E’ un’esibizione che mette in mostra tutta la forza e la fisicità di Nunzio”, ha detto Raimondo Todaro presentando un tango eseguito dall’allievo sulle note di “Objection” di Shakira (GUARDA IL VIDEO). “Posso dire che fisicamente ti sei irrobustito?”, ha rimarcato Maria De Filippi guardando Nunzio compiaciuta. “Ah…che beddu”, ha sottolineato Todaro. Per poi aggiungere: “Maria, se ti ricordi…in una puntata del pomeridiano la maestra tra tutte le cavolate che dice ha detto pure che Nunzio fisicamente è brutto. Fossero tutti brutti come lui!”.

Alessandra Celentano (Foto da video)

La maestra sbotta: “Questo lo dici a tua sorella”

Alessandra Celentano non l’ha presa bene: “Intanto ‘cavolate che dice’ lo dici a tua sorella! E poi se permetti posso avere un gusto su un fisico maschile? A me non piace. Lui ha una bellissima altezza. Certo…è mingherlino. Deve rinforzarsi. Questo è il mio pensiero. Ho detto che non mi piace fisicamente perché è secco secco, lungo lungo, come te del resto”. Il prof catanese ha risposto per le rime: “Ha anche 19 anni e tu come sempre ti fermi alla copertina del libro, non lo leggi tutto. Dagli la possibilità di crescere. Uno che è brutto è brutto”. Come sempre, la maestra ha mantenuto il punto: “Tu non hai 19 anni e siete uguali. Secchi secchi, lunghi lunghi. A me l’uomo piace di più come Stefano per esempio”.

Maria De Filippi (Foto da video)

Nunzio: “Perchè ha sempre qualcosa da ridire?”

“La bellezza sta nella diversità. Ognuno è bello col suo fisico”, ha fatto notare Raimondo. “Per te! Per me no! Perché mi vuoi obbligare a pensarla come te?”, ha chiosato la Celentano. Durante la puntata, la maestra si è scontrata frontalmente anche con Nunzio. “Perché dopo ogni esibizione ha sempre qualcosa da ridire? E’ assurdo. Che non lo so fare lo dice lei? Ok, va bene”, ha sbottato il ballerino dopo l’ennesima critica. “Ormai gli allievi son più maestri dei maestri. E’ veramente imbarazzante”, ha commentato l’insegnante di danza.

Raimondo Todaro (Foto da video)

Raimondo Todaro a Nunzio: “Sei nato per stare sul palco”

A fine puntata, Nunzio ha eliminato LDA. Poco prima del verdetto, Raimondo Todaro ha speso bellissime parole per il suo pupillo: “Sono orgoglioso di te e felice di averti dato questa possibilità. Al di là di come andrà, se ti guardi intorno sono tutti entrati a settembre e tu sei entrato tre minuti prima del Serale. Per arrivare a questo punto vuol dire che sei nato per stare sul palcoscenico, altrimenti non ci saresti arrivato”. Nunzio si è commosso. Come sottolineato da Maria De Filippi, durante il suo percorso ad “Amici”, il giovane siciliano ha imparato anche a piangere.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/04/2022 12:18
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965