Mara Venier risponde senza troppi giri di parole alle polemiche sul “caso Olly”. Una settimana fa, la conduttrice ha condotto “Domenica In – Speciale Sanremo” in diretta dal Teatro Ariston e tra gli artisti che hanno calcato il palco all’indomani della conclusione del 75esimo Festival della canzone italiana figurava anche il vincitore, il cantante genovese Olly, nome d’arte di Federico Olivieri. “Complimenti…ammazza che pezzo de ragazzo! Mica me n’ero accorta. Quanto sei alto!”, ha sottolineato la “zia Mara” al cospetto del 23enne. Per poi aggiungere: “Ma non hai caldo con questo maglioncino? Ma toglitelo!”. “No, no, lo tengo”, ha ribattuto il cantante. “Ma perché? Sei tutto sudato”, ha insistito la conduttrice. Olly, visibilmente a disagio, ha ribadito il concetto: “No, altrimenti poi si dice che voglio far vedere le braccia. No veramente, me lo tengo volentieri. Sto benissimo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’assist involontario di Francesco Gabbani
Mara Venier è finita sotto accusa per via dell’insistenza con cui ha chiesto al suo ospite di sfilarsi il maglione, nonostante fosse chiaro che Olly non avesse alcuna intenzione di farlo. Qualcuno ha parlato addirittura di molestie chiedendo cosa sarebbe successo se al posto del vincitore di Sanremo 2025 ci fosse stata una cantante donna. La conduttrice non ha gradito la polemica e a distanza di una settimana, approfittando di un assist che le ha dato involontariamente da Francesco Gabbani, ha risposto a muso duro.

Mara Venier dopo il “caso Olly”: “Non ho chiesto io a Gabbani di togliersi la giacca”
Dopo l’intervista rilasciata a “Domenica In”, Francesco Gabbani si è alzato per eseguire il suo brano sanremese dal titolo “Viva la vita”. “Mi tolgo la giacca perché in questo studio c’è questo calore fantastico”, ha detto prima di cantare. “Dammi a me”, è intervenuta la “zia Mara”. Quindi si è tolta un sassolino dalla scarpa: “Come vedete non ho chiesto io di togliersi la giacca, altrimenti vengo accusata di molestie. Se l’è tolta lui, la zia gliela tiene”. “No perché qua ormai bisogna stare attenti. Per aver detto a Olly ‘togliti il maglione, amore, che fa caldo’… sono molestie’”, ha aggiunto infastidita. “Avevi ragione, bel ragazzo”, ha chiosato Francesco Gabbani.