Nicola Carraro, marito di Mara Venier, si appresta a lasciare l’ospedale San Raffaele di Milano dopo tre settimane di ricovero. La conduttrice ha condiviso su Instagram una foto, poi rimossa, che la ritraeva con il consorte in carrozzina e l’equipe medica che si è presa cura di lui durante la degenza. “Grazie di cuore alla prof. Melogli e a tutto il personale del reparto 6 Q dell’ospedale San Raffaele. Grazie grazie grazie. Forza amore mio”, ha scritto la “zia Mara”. Ad attendere Nicola Carraro a casa c’è un nuovo componente della famiglia, ovvero un cagnolino già presentato sui social.
“Dopo essere stato senza cani negli ultimi 15 anni – ha svelato l’ex produttore cinematografico – mia moglie Mara mi ha regalato questo meraviglioso personaggio, da me chiamato AIACE, come il mitico Aiace Telamonio grande guerriero Acheo. In alto i cuori, non vedo l’ora di tornare a casa per poterlo coccolare”. “Amore mio, domani torniamo a casa dopo tre settimane di ospedale …Aiace ti aiuterà a riprenderti ne sono sicura…ti amo infinitamente”, ha commentato Mara Venier. “Benvenuto in famiglia Aiace”, ha aggiunto Elisabetta Ferracini, primogenita della conduttrice.

Il marito di Mara Venier ha compiuto 83 anni lo scorso febbraio
Negli ultimi tempi, Nicola Carraro è finito spesso in ospedale. Lo scorso 13 aprile si era infatti immortalato sui social dopo essere stato dimesso. “Tornato finalmente a casa con un fantastico comitato di accoglienza”, aveva scritto a corredo di uno scatto che lo ritraeva insieme ai suoi figli e ad Elisabetta Ferracini. Due settimane fa, Nicola Carraro – 83 anni compiuti a febbraio – aveva svelato ai follower di essere di nuovo in ospedale: “Sono stato male, pressione bassissima e quindi ricoverato già da due giorni. Ora sto meglio”. Lo scorso 6 maggio, un selfie con la moglie scattata nella stanza del San Raffaele. “Dajeeeee amore mio”, aveva scritto in sovrimpressione Mara Venier supportando il marito.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier ha lasciato Roma e si è trasferita a Milano per stare accanto al marito
La prima foto social di Nicola Carraro in carrozzina risale al mese di marzo. Lo scorso gennaio, invece, l’ex produttore cinematografico aveva parlato per la prima volta dei suoi problemi di salute: “Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso, però sto molto meglio. Faccio fisioterapia, ho perso 9 chili, sono tornato a vivere a Milano e sono qua. Tra un po’ torno in pista, non vi preoccupate”. Mara Venier ha lasciato Roma e si è trasferita nel capoluogo lombardo per stare accanto al marito. “Domenica In” avrebbe dovuto concludersi domenica 11 maggio ma si allunga di una settimana. Il sipario calerà domenica 18 maggio con largo anticipo rispetto alle precedenti stagioni. Si mormora che questa scelta sia legata ai problemi di salute del marito di Mara Venier.