Come sta Nicola Carraro? Com’è noto l’ex produttore cinematografico, sposato dal 2006 con Mara Venier, da mesi ha dei problemi di salute che tengono non poco in ansia la conduttrice veneta. Lo scorso gennaio, era stato lui stesso a mettere in chiaro le cose. “Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso, però sto molto meglio – aveva fatto sapere via Instagram – Faccio fisioterapia, ho perso 9 chili, sono tornato a vivere a Milano e sono qua. Tra un po’ torno in pista, non vi preoccupate”.
Mara Venier ha lasciato Roma da dove ogni domenica conduce “Domenica In” per trasferirsi a Milano e stare accanto al marito in difficoltà. Una scelta radicale che l’ha portata a fare la spola tra la Capitale e il capoluogo lombardo nonostante il problema all’occhio a causa del quale negli ultimi mesi è finita sotto i ferri cinque volte.

Come sta Nicola Carraro? I messaggi di supporto dopo l’ultima foto social
Domenica 9 marzo, mentre la moglie è a Roma, Nicola Carraro è tornato a mostrarsi su Instagram. L’ex produttore cinematografico si è immortalato al parco, in sedia a rotelle. “Buongiorno amici, sono passati 107 giorni dall’inizio della mia ‘simpatica’ ernia del disco e così mi ritrovo”, ha scritto a corredo della foto. Tra i commenti spicca quello di Mara Venier: “Amore”. Tanti i messaggi di supporto. “Forza Nicola”, scrive Giovanni Ciacci. “Dai dai che ti rimetterai presto, sei forte”, gli fa eco Patrizia Pellegrino. “Grande Nic, sei forte”, commenta Simona Ventura.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La rivelazione di Lino Banfi: “Mara non lo fa capire ma è preoccupata”
Nonostante non lo dia a vedere, Mara Venier sarebbe molto in ansia per il marito. “Mara non lo fa capire ma è preoccupata”, si è lasciato scappare Lino Banfi ospite di “Domenica In – Speciale Sanremo” andato in onda lo scorso 16 febbraio dal Teatro Ariston. In quell’occasione, l’attore pugliese aveva voluto mandare i suoi auguri di pronta guarigione a Nicola Carraro. “La serenità di Nicola, la sua felicità sono anche le mie. Lui è l’amore grande, la famiglia è in assoluto la cosa più importante ed è giusto che la mia vita ora cambi un po’ orizzonti. Quando ci si ama è fondamentale essere vicini. La quotidianità diventa preziosa”, ha dichiarato la “zia Mara” a “Gente” a proposito della sua scelta di trasferirsi a Milano.