Malena: "Corona non è attratto dalle donne! Ecco quanto guadagno con i miei film"

Malena: “Corona non è attratto dalle donne! Ecco quanto guadagno con i miei film”

Daniela Vitello

Malena: “Corona non è attratto dalle donne! Ecco quanto guadagno con i miei film”

| 26/03/2022
Malena: “Corona non è attratto dalle donne! Ecco quanto guadagno con i miei film”

4' DI LETTURA

Filomena Mastromarino, meglio conosciuta come Malena, si confessa a Francesca Fragnani nel salotto di “Belve”. “Sono stata definita portatrice sana di felicità. Forse per questo, per molti, sono una belva. Perché do troppa felicità”, esordisce la musa di Rocco Siffredi. Ex agente immobiliare, Malena ha debuttato nel mondo dell’hard a 32 anni. “Sono una persona molto umile, però i fan mi fanno sentire una diva perché mi riconoscono ovunque – dichiara – Quindi vuol dire che la mia immagine ormai è impressa. Il mio sogno era quello di rappresentare l’erotismo e penso di esserci riuscita. Sono una diva dell’hard”.

Malena (Foto da video)

“Mi sono fatta tatuare Santa Filomena”

La “svolta” nella sua vita è avvenuta quando si è fatta tatuare sul braccio Santa Filomena. “Ho appreso che era la santa dei miracoli. Il tatuaggio l’ho fatto a maggio e a settembre è cambiata la mia vita – racconta – E’ stato un miracolo di liberazione. Non smetterò mai di dire che grazie a questo lavoro mi sento una donna libera”. Dopo un fidanzamento di sette anni, Malena ha sentito il bisogno di trasgredire. “Innanzitutto ho sperimentato la mia sessualità bisex e poi anche una sessualità di coppia un po’ più allargata – confessa – Nei sentimenti non mi sono mai legata ad una donna con amore ma soltanto con amicizia. Sessualmente sono attratta sia dagli uomini che dalle donne allo stesso modo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Fagnani (Foto da video)

“Posso fare a meno del sess0 anche per 2-3 mesi”

La porn0attrice racconta degli “amici della parrocchia”, il club di libertini scambisti con i quali ha vissuto le prime esperienze: “Non sono gelosa perché penso di essere la migliore a letto, sono rimasta per tutti indimenticabile”. Quindi ricorda il provino con Rocco Siffredi: “Quando ho iniziato pensavo di tornare indietro perché io non ho mai visto un film porn0, mi addormento davanti a un film porn0. Sono andata lì per un desiderio di trasgressione, per aggiungere un tassello alla mia vita sessuale”. “Non sono dipendente dal sess0 – confida – perché sono in grado di restare anche 2-3 mesi senza fare sess0 senza problemi, proprio perché sono padrona della mia sessualità”.

Malena (Foto da video)

“Fare l’attrice hard è il mestiere più difficile del mondo”

“Per diventare una porn0diva devi amare il sess0, devi sentirti tu il sess0 e soprattutto devi essere tu la padrona del sess0 – aggiunge – Fare l’attrice hard è il mestiere più difficile al mondo e non è per tutti. Mi dà fastidio quando mi dicono che sono anaffettiva, il mio è un lavoro. Nella vita ho imparato a distinguere la testa dal cuore”. “Fabrizio Corona nel suo libro parlando di lei ha detto: ‘Mi volevo solo divertire, la vedevo come un oggetto di libidine’”, ricorda Francesca Fagnani.

Malena (Foto da video)

“Secondo me, Fabrizio Corona non è attratto dalle donne”

“Non è bello usare quella parola con una persona – commenta – In realtà quell’esperienza non è nemmeno stata così bella perché non ha una grande attrazione per le donne. Se lo penso sul serio? Lo penso veramente, non era una vendetta. Se un uomo si ferma a giudicare una donna solo per l’aspetto fisico vuol dire che non è capace di entrare nell’animo della donna. Non è un grande amante perché non ha un’attrazione verso le donne. Se un uomo ha un’attrazione per le donne, non ha paura. Nel libro diceva che quello che temeva era il mio lavoro e diceva che mentre era con me pensava a tutti gli altri uomini che ho avuto intorno. Per me non è così amante delle donne. Però poi si è ripreso nel secondo libro. Mi ha paragonato a Ronaldo. Come Cristiano è il numero uno del calcio io, secondo lui io lo sono nel mio settore”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Malena e Francesca Fagnani (Foto da video)

“Gli uomini fuggono da me perchè temono il confronto”

“Il cachet più alto che ho ricevuto? I film non vengono pagati a film ma vengono pagati a scena – rivela – Il mio costo è intorno ai 1000 euro a scena. Riesco anche a guadagnare 10mila euro. Durante il lockdown sono arrivata a guadagnare 27mila euro sulla piattaforma”. “La mia vera trasgressione sarebbe il matrimonio”, sentenzia nel finale. “È fidanzata?”, chiede la giornalista. “No! Neanche innamorata – ribatte – Da quando sono Malena la mia vita sessuale è pari a zero, gli uomini con me non ci provano nemmeno, fuggono perché temono il confronto”. E sul presunto flirt con Balotelli e Corona, la porn0star non conferma e non nega. “Non amo dare pubblicità agli altri”, chiosa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/03/2022 14:10
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965