Ma quale centro estetico! La prof di corsivo cambia idea: "Le serate in discoteca sono incredibili"

Ma quale centro estetico! La prof di corsivo cambia idea: “Le serate in discoteca sono incredibili”

Daniela Vitello

Ma quale centro estetico! La prof di corsivo cambia idea: “Le serate in discoteca sono incredibili”

| 07/08/2022
Ma quale centro estetico! La prof di corsivo cambia idea: “Le serate in discoteca sono incredibili”

2' DI LETTURA

Dopo aver sbancato su TikTok con le sue lezioni di “cörsivœ”, Elisa Esposito aveva fatto sapere che il suo sogno era diventare estetista e aprire un centro tutto suo. La 19enne ha già cambiato idea e ha deciso di cavalcare l’onda della popolarità conquistata grazie ai social. La Prof di “cörsivœ” farà dunque l’influencer o meglio la “creator”, termine usato per indicare chi crea contenuti a uso e consumo di TikTok.

Elisa Esposito (Foto Instagram)

“Le ospitate in discoteca sono incredibili”

“Voglio concentrarmi sui miei video – ha svelato in un’intervista al settimanale “DiPiù” – Poi ho in programma molte ospitate nei locali e nelle discoteche. Ne ho già fatte un paio e sono incredibili: vedere tutte quelle persone che mi aspettavano, che volevano farsi la foto con me, mi ha messo un po’ d’ansia ma mi è piaciuto tanto”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisa Esposito (Foto Instagram)

“Molti non hanno capito che il corsivo è qualcosa di ironico”

Le sue lezioni di “cörsivœ” non sono state apprezzate da tutti. Elisa Esposito ha ricevuto critiche e anche qualche minaccia di morte. “Molti non hanno capito che il corsivo è qualcosa di ironico: non è che io parlo davvero così – ha precisato – E quindi mi hanno tempestato di insulti e perfino di minacce. Mi ha colpito, ma sto imparando a farmi scivolare tutto addosso”. La 19enne può contare sul sostegno del fidanzato Davide Gentile, conosciuto circa sette mesi fa, che compare spesso insieme a lei nei video.

Elisa Esposito (Foto Instagram)

Il “no” al “Grande Fratello Vip”

Elisa Esposito ha confessato di non avere alcuna intenzione di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip”. La Prof figura tra quanti hanno risposto picche alla proposta di Alfonso Signorini. “Mi hanno chiamato e ho detto chiaramente di no – ha confidato – Questo perché al momento non voglio partecipare a questo tipo di programmi televisivi perché non mi piacciono”. Da poco, invece, è sbarcata su OnlyFans.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 07/08/2022 11:36
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965