Lulù: "Manuel mi ha bloccato su Whatsapp. Suo padre era invadente, non avevamo privacy"

Lulù: “Manuel mi ha bloccato su Whatsapp. Suo padre era invadente, non avevamo privacy”

Daniela Vitello

Lulù: “Manuel mi ha bloccato su Whatsapp. Suo padre era invadente, non avevamo privacy”

| 04/05/2022
Lulù: “Manuel mi ha bloccato su Whatsapp. Suo padre era invadente, non avevamo privacy”

4' DI LETTURA

Lulù Selaissé è tornata a puntare il dito contro l’ex “suocero” Franco Bortuzzo. A suo dire, sarebbe stato lui la causa della sua rottura con Manuel, conosciuto nella casa del “Grande Fratello Vip”. La principessa si è sfogata in una lunga intervista al settimanale “Chi”.

“Se non fosse stato per Franco, io e Manuel staremmo ancora insieme”

“Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi dal primo istante – ha confidato – Mentre io e Manuel facevamo il possibile per trovare un equilibrio nostro e allontanare le negatività (…) Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo ancora insieme. Il padre è la causa della crisi e della fine della storia, se non fosse stato per lui noi staremmo ancora insieme. Cosa diversa con la mia famiglia, lui si era legato tantissimo ai miei familiari e chiamava ‘mamma’ mia madre. Manuel ha 22 anni, non è un bambino, ma ha subito grandi pressioni dai familiari. E anche dagli amici, che proprio non potevano sopportarmi. Gli devono aver fatto un bel lavaggio del cervello perché fino a due giorni fa noi eravamo insieme. Abbiamo festeggiato i sette mesi insieme e ci siamo svegliati accanto. Poi sono partita per Milano”.

Lulù, Jessica e Clarissa Selaissé (Foto Instagram)

“Mai avuto privacy! Franco scendeva in continuazione”

Stando a quanto racconta Lulù, Franco Bortuzzo sarebbe stato molto invadente. “Non abbiamo mai avuto privacy – ha confessato – Il padre di Manuel scendeva in continuazione. Manu ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente, ma il padre gli stava addosso.  La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare, scendeva e basta. Siamo due ragazzi e per me che sono una donna è pure imbarazzante. Volevo stare in mutande e non potevo. Magari io e manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. Sì, è stato imbarazzante”.

Manuel Bortuzzo (Foto Instagram)

“Avevo l’angoscia, non mi sentivo per niente a mio agio”

“A me la presenza del padre di Manuel mi dava ansia – ha svelato la princess – non mi sentivo per niente a mio agio. Quella dove stavamo avrebbe dovuto essere la nostra casa. Invece eravamo, come dire, io ‘mammeta’ e tu. Mi sono sentita con un’angoscia addosso. Alla fine da dopo Pasqua ci siamo visti soltanto a casa mia o in hotel, per provare a migliorare la situazione. Però le cose sono cambiate poco, il padre continuava a mettere becco su tutto. Volete un esempio? Un giorno eravamo in un supermercato vicino casa di Manuel e arriva il padre. Manuel mi dice: ‘E venuto papà, ci aiuta con le buste’. E il padre, subito: ‘Ah, ma quanto spendi, quante cose hai comprato, ma poi questa roba neanche ci entra in frigo’. Stava facendo la spesa e io a quel punto ero l’ospite. Questo è soltanto uno degli aneddoti”.

Lulù Selaissé (Foto da video)

“E’ stato Manuel ha lasciarmi, mi ha pure bloccato su Whatsapp”

Lulù ha scoperto di essere tornata single leggendo un comunicato stampa inviato da Manuel all’Ansa. “L’ho saputo come voi, ho letto l’agenzia di stampa come tutti quanti – ha raccontato – Per i sentimenti che abbiamo provato è normale che io non vorrei che fosse così, però, purtroppo, per colpa di queste persone che si sono messe in mezzo – e non dovevano perché siamo due ragazzi di vent’anni – noi ci siamo allontanati e ci siamo lasciati. Sì, è stato Manuel a lasciarmi. Non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: ‘Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?’. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Franco e Manuel Bortuzzo con Aldo Montano (Foto Instagram)

“Tra noi nessun confronto, gli hanno detto di non farlo”

“Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore – ha aggiunto l’ex gieffina – Il messaggio è arrivato poco prima del comunicato, poi ho letto il comunicato stampa e sono rimasta senza parole. Avrei voluto incontrarlo, invece c’erano quelle parole lì nero su bianco, che poi tutti mi rimandavano. Ho ricevuto una tempesta di messaggi, e non potevo parlare con Manuel, capire, confrontarmi, con tutto quello che abbiamo sognato di fare insieme. Perché non abbiamo avuto un confronto? Non può, gli hanno detto di non farlo. Se ci fossimo visti sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e saremmo tornati insieme. Un confronto con lui, sì, lo vorrei, io e lui da soli, guardandoci negli occhi come due persone che si sono amate. E che si amano ancora anche se non staranno più insieme”.

Lulù Selaissé (Foto da video)

Franco Bortuzzo: “Manuel meditava da tempo di lasciarla”

In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Franco Bortuzzo ha negato di avere in qualche modo influenzato il figlio nella sua scelta di porre fine alla relazione con Lulù. “Posso dire che mi sta a cuore la felicità di Manuel e che io lo sostengo sempre nelle sue scelte – ha dichiarato – Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo maturo e responsabile quale è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/05/2022 13:45
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965