Franco Bortuzzo: "Manuel meditava da tempo di lasciare Lulù". La princess: "Sono triste e non dormo"

Franco Bortuzzo: “Manuel meditava da tempo di lasciare Lulù”. La princess: “Sono triste e non dormo”

Daniela Vitello

Franco Bortuzzo: “Manuel meditava da tempo di lasciare Lulù”. La princess: “Sono triste e non dormo”

| 03/05/2022
Franco Bortuzzo: “Manuel meditava da tempo di lasciare Lulù”. La princess: “Sono triste e non dormo”

Una settimana fa, Lulù Selaissé ha scoperto di essere tornata single leggendo un comunicato stampa inviato all’Ansa da Manuel Bortuzzo. Per la principessa è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Due giorni prima, in occasione del loro settimo mesiversario, il nuotatore aveva postato sui social una foto in cui baciava sul collo la fidanzata. Come se non bastasse, le dichiarazioni di Bortuzzo continuano a stridere con quelle della sua ex.

Lulù Selaissé e Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Lulù: “Manu non ha colpe, non sono arrabbiata con lui”

Ieri durante una chiacchierata con i follower, Lulù è tornata a parlare della rottura con Manuel. “Come va? Ehm… diciamo che ringrazio voi che mi state vicino perché siete unici e speciali – ha detto – Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione. Anche se tra poco è il compleanno di Manu. Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui. Mi conoscete… se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel. Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Lulù Selaissé (Foto da video)

“Non dormo tanto! Non sto morendo ma sono molto triste”

“In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto like, mi fa stare meglio – ha aggiunto – Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste. Grazie mille a tutti voi per tutto quello che avete fatto, solamente già capendomi… è tutto quello che potevo sperare di avere. Siete persone speciali e di cuore. Quindi ancora grazie ragazzi perché è un po’ difficile”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Foto Instagram)

Manuel: “La storia con Lulù resta una bella parentesi ma è finita”

In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Manuel Bortuzzo ha accennato all’addio a Lulù Selaissé non aggiungendo nulla però rispetto a quanto già dichiarato nell’ormai celeberrimo comunicato stampa. “Non guardo al passato e riparto da me – ha sentenziato il nuotatore – Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale”.

Franco e Manuel Bortuzzo (Foto Instagram)

Franco Bortuzzo: “Mio figlio meditava da tempo di lasciare Lulù”

Anche Franco Bortuzzo ha voluto dire la sua mentre il figlio rilasciava l’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Bortuzzo Senior ha negato di aver influenzato il figlio nella sua scelta di porre fine alla relazione con la princess: “Non voglio alimentare il gossip, dunque non commento. Posso dire che mi sta a cuore la felicità di Manuel e che io lo sostengo sempre nelle sue scelte. Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo maturo e responsabile quale è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823