Lulù, parole di fuoco contro il padre di Manuel: "Non avrei mai voluto arrivare a questo"

Lulù, parole di fuoco contro il padre di Manuel: “Non avrei mai voluto arrivare a questo”

Daniela Vitello

Lulù, parole di fuoco contro il padre di Manuel: “Non avrei mai voluto arrivare a questo”

| 26/04/2022
Lulù, parole di fuoco contro il padre di Manuel: “Non avrei mai voluto arrivare a questo”

3' DI LETTURA

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé è giunta al capolinea dopo poco più di un mese dalla conclusione del “Grande Fratello Vip”. Ad annunciare la rottura è stato il giovane nuotatore con tanto di nota stampa inviata all’Ansa e poi condivisa tra le Instagram Stories. La notizia è stata confermata poco dopo dalla principessa. Quest’ultima ha tenuto a precisare che la relazione si è interrotta per colpa di “terze persone” che si sarebbero messe in mezzo. Manuel ha invece parlato di “notevoli divergenze di vedute che non possono più essere superate”. Mentre annunciava la rottura con Lulù, l’ex gieffino è stato avvistato in compagnia della sua ex. Circostanza che ha mandato su tutte le furie i fan della princess.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé (Foto Instagram)

“Devo tutelare me stessa, la mia famiglia e il pubblico che mi segue”

Oggi Lulù è tornata a farsi viva su Instagram svelando le cause della sua rottura con Manuel e ha lanciato stilettate all’indirizzo di Franco Bortuzzo. Il padre dell’ormai ex fidanzato non l’ha mai vista di buon occhio. “Buongiorno a tutti, eccomi qui, la vostra Lulù – ha esordito – Avrei tanto voluto evitare di arrivare fino a questo punto ma ad oggi sono costretta a farlo per tutelare me stessa, la mia famiglia e VOI PUBBLICO che mi seguite con grande affetto. In queste ultime settimane, io e Manuel siamo stati al centro di tanto gossip e fake news. Sono qui per spiegarvi con sincerità cosa è successo e cosa ha portato a tutto ciò!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Lulù Selaissé

“Il padre di Manuel non ha mai mostrato simpatia nei miei confronti”

“E’ facile dare la colpa a me per esserci lasciati…è facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro la casa del Grande Fratello Vip per ciò che è. Ma vi tranquillizzo dicendovi che purtroppo…NO! NON E’ per colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati”, ha precisato la principessa. “Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti – ha spiegato – ma mi aspettavo che nella vita REALE le cose sarebbero cambiate e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che, ahimè, sono qui per dirvi che non c’è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo state unfollowate dal signor Franco ma la realtà è che siamo STATE NOI a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare”.

La Instagram Story di Lulù Selaissé

“Mi dispiace aver scoperto della rottura da un comunicato”

Infine, Lulù ha fatto sapere di esserci rimasta male per il modo in cui il nuotatore ha annunciato la loro rottura. “Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all’Ansa, mi ha fatto tanto male – ha confessato – Ma una cosa non riuscirò mai a fare: ferirlo. E’ l’ultima cosa che voglio. Ma proverò ad andare avanti fidandomi di voi e delle persone che ogni giorno mi dimostrano amore e lealtà. ‘Si chiude una porta e si apre un portone’, ho imparato a pensare in questo modo”.

Pubblicato il 26/04/2022 14:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965