Manuel Bortuzzo, mentre annunciava l'addio a Lulù era con la ex

Manuel Bortuzzo, mentre annunciava l’addio a Lulù era con la ex

Daniela Vitello

Manuel Bortuzzo, mentre annunciava l’addio a Lulù era con la ex

| 26/04/2022
Manuel Bortuzzo, mentre annunciava l’addio a Lulù era con la ex

2' DI LETTURA

Pioggia di critiche per Manuel Bortuzzo. Nelle stesse ore in cui rendeva nota la sua rottura con Lulù Selaissé conosciuta nella casa del “Grande Fratello Vip”, il giovane nuotatore si trovava in un locale sulla spiaggia di Ostia in compagnia di alcuni amici, tra cui la sua ex fidanzata Federica Pizzi. La loro storia si era interrotta prima dell’ingresso di Manuel nella casa di Cinecittà. I due sono rimasti in buoni rapporti tanto che Federica ha fatto una sorpresa al suo ex mentre lui partecipava al reality di Canale 5.

Manuel Bortuzzo con il padre Franco (Foto da video)

Lo “sfregio” di Kevin Bortuzzo a Lulù

Federica è in buoni rapporti anche con la famiglia Bortuzzo che a quanto pare non ha mai accettato Lulù. Qualche giorno fa Kevin, fratello minore di Manuel, aveva tolto il “segui” alla “cognata” su Instagram. Come se non bastasse, il giovane si era anche ripreso in auto in compagnia di Federica Pizzi. Quest’ultima aveva rilanciato sul suo profilo Instagram il video di Kevin aggiungendo l’emoticon del cuore.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé (Foto Instagram)

Manuel voleva avere dei figli con la principessa

Dopo che ieri la Story che ritrae insieme Manuel e Federica è diventata virale, i fan di Lulù sono insorti contro di lui e contro la sua famiglia. Poco più di un mese fa, il nuotatore confessava ad Alfonso Signorini di voler mettere su famiglia con la principessa: “Potrei avere dei figli ma non in modo naturale, magari con una fecondazione artificiale. Lulù appoggia qualsiasi cosa con grandissimo amore”.

Lulù Selaissé e Manuel Bortuzzo (Foto Instagram)

Quando Franco Bortuzzo disse: “Rimpiango le ex di mio figlio”

Franco Bortuzzo, padre di Manuel, si era invece detto sicuro che la princess non fosse il tipo di ragazza che potesse piacere al figlio. “Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”, aveva dichiarato in un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli per il programma radiofonico “Non succederà più”.

Lulù Selaissé e Manuel Bortuzzo (Foto da video)

Lulù non si sentiva accettata dalla famiglia del fidanzato

Soltanto pochi giorni fa, Lulù svelava al settimanale “Chi” di non sentirsi accettata dalla famiglia Bortuzzo. Parole che ha ripetuto ieri in una diretta Instagram confermando la rottura con Manuel. La principessa ha dato la colpa della fine della loro storia a “terze persone” che si sarebbero messe in mezzo. Nel suo annuncio, invece, il nuotatore ha parlato di “notevoli divergenze di vedute”.

Pubblicato il 26/04/2022 12:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965