Lulù in lacrime a "Verissimo": "Manu è ancora innamorato di me ma non lo dirà mai"

Lulù in lacrime a “Verissimo”: “Manu è ancora innamorato di me ma non lo dirà mai”

Daniela Vitello

Lulù in lacrime a “Verissimo”: “Manu è ancora innamorato di me ma non lo dirà mai”

| 15/05/2022
Lulù in lacrime a “Verissimo”: “Manu è ancora innamorato di me ma non lo dirà mai”

3' DI LETTURA

“Come sto? Insomma! Sono triste ma cerco di pensare a me stessa, al mio lavoro. La mia famiglia mi dà molto amore. Cerco di distrarmi ma è normale che io pensi tutto il giorno a Manu”. Lulù Selaissé torna nel salotto di “Verissimo” per raccontare la sua versione sulla fine della storia d’amore con Manuel Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé (Foto Facebook)

La versione di Manuel Bortuzzo

Il nuotatore nega di averla lasciata con un comunicato stampa. Una settimana fa, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato che le cose non andavano bene da tempo e che aveva provato a parlarne con lei. Manuel ha detto anche di essersi trovato ad avere a che fare con una persona completamente diversa da quella che aveva conosciuto nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Lulù: “Non abbiamo mai litigato per cose gravi”

Lulù, in lacrime, ribadisce di essere stata mollata con un comunicato stampa: “Poco prima che lui mettesse quelle storie, stavamo discutendo ma per delle cose stupide. Grazie al cielo io e lui non abbiamo mai litigato per cose gravi, sempre per delle cavolate. Di certo se a 23 anni discutiamo non vuol dire che non ci vediamo mai più. Nella nostra relazione non c’era vento a favore da parte di altre persone”.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé (Foto Endemol Shine Italia)

“Pensavo di avere trovato l’amore della mia vita”

“So benissimo come abbiamo vissuto gli ultimi giorni, stavamo benissimo – confessa –  Ricevevo da lui messaggi bellissimi, non è assolutamente vero che lui provava a farmi capire che mi voleva lasciare. Due giorni prima, eravamo in albergo a festeggiare una giornata importantissima per noi. Se sono ancora innamorata? Certo! Spero che torni indietro. Quando stai con una persona e fai tanti sogni, tanti progetti, non è che li fai tanto per. Lo fai perché pensi di aver trovato l’amore della tua vita, la persona con cui stare per sempre”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lulù Selaissé (Foto da video)

“Volevamo sposarci e costruire una famiglia”

“Tutte le cose che noi ci siamo detti, che volevamo costruire una famiglia insieme, che volevamo sposarci, son tutte cose che abbiamo detto perché realmente c’era l’intenzione di farlo – confida – E’ normale che nel mio cuore io speri di rivederlo, che ci sia di nuovo un qualcosa tra di noi. Poi se non dovesse essere, spero che lui sia felice e che realizzi tutti i suoi sogni, anche senza di me”.

Silvia Toffanin

“E’ ancora innamorato di me anche se non lo dirà mai”

“Nel mio cuore, conoscendolo, penso che sia ancora innamorato di me anche se non lo dirà mai – sentenzia – Ciò che noi abbiamo vissuto è troppo forte. Penso che provi ancora amore per me.  Nei suoi occhi ho visto un po’ di malinconia, rabbia, nervosismo. L’ho visto un po’ diverso da com’era vicino a me. Alla mia famiglia piaceva tantissimo. Ha conosciuto mia madre e la chiamava ‘mamma’. Per mia mamma era come un figlio, tuttora lei è triste…come me. Con la sua famiglia non mi sono sentita a mio agio. Poi li ho visti pochissime volte”.

“Sarai per sempre l’amore della mia vita”

“Spero di poterlo incontrare per parlare come due persone che si sono amate e hanno vissuto una bellissima storia – conclude – Manu, rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita. Ti auguro di essere felice. Con me o anche senza di me”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/05/2022 09:30
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965