Luis Miguel, le nozze da favola della figlia in Toscana - Foto

Luis Miguel, le nozze da favola della figlia in Toscana – Foto

Daniela Vitello

Luis Miguel, le nozze da favola della figlia in Toscana – Foto

| 21/10/2023
Luis Miguel, le nozze da favola della figlia in Toscana – Foto

2' DI LETTURA

Matrimonio da sogno per Michelle Salas. La figlia di Luis Miguel si è sposata sabato 14 ottobre in Toscana. 34 anni, modella e blogger, ha detto sì all’imprenditore Danilo Diaz Granados al quale è legata dal 2016. Ad aggiudicarsi l’esclusiva fotografica è stato il magazine “Vogue”.  I due si sono conosciuti grazie ad amici comuni. “È stato amore a prima vista – ha confidato la sposa alla rivista patinata – e da quel giorno non ci siamo più separati”.

Le nozze nella tenuta di Ferruccio Ferragamo

La coppia ha scelto Il Borro, il Relais di proprietà di Ferruccio Ferragamo a San Giustino Valdarno, in provincia di Arezzo. Per la cerimonia, Michelle Salas ha indossato un sofisticato abito bianco ricamato in pizzo firmato Dolce&Gabbana, brand al quale la sposa è legata da alcuni anni. I gioielli sfoggiati dalla figlia di Luis Miguel erano di Tiffany & Co. La 34enne ha sfoggiato altri due abiti nel suo giorno più bello. “L’amore è la forza più potente che esiste sulla terra, quindi il mio grande giorno è un tributo a questo; un tributo alle donne del nostro tempo e della nostra epoca”, ha detto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chi è Luis Miguel

Luis Miguel è noto in Italia noto per essere arrivato secondo nel 1985 (all’epoca aveva 14 anni, ndr) al “Festival di Sanremo” con il brano “Noi, ragazzi di oggi” e per aver venduto milioni di dischi in tutto il mondo. La vita della latin star è segnata dalla misteriosa scomparsa della madre, l’italiana Marcella Basteri. Non si hanno più notizie della donna dal 1986. Del caso si è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”

Pubblicato il 21/10/2023 09:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965