Luca Di Carlo, l'avvocato di Cicciolina è diventato una social star

Luca Di Carlo, l’avvocato di Cicciolina è diventato una social star

Daniela Vitello

Luca Di Carlo, l’avvocato di Cicciolina è diventato una social star

| 11/05/2022
Luca Di Carlo, l’avvocato di Cicciolina è diventato una social star

2' DI LETTURA

Né Ilary Blasi né Nicola Savino riescono più a fare a meno di Luca Di Carlo. Noto per aver seguito Ilona Staller in alcune difficilissime cause, a cominciare da quella contro il suo ex marito Jeff Koons per la custodia del figlio Ludwig, Di Carlo – anche detto “l’avvocato del diavolo” – è una presenza fissa in studio durante le puntate de “L’Isola dei Famosi”. Il legale ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e le sue mise estrose diventando una vera e propria star sui social.

Luca Di Carlo (Foto da video)
Nicola Savino (Foto da video)

Ilary Blasi: “L’avvocato è diventato amico mio e di Nicola”

Nicola Savino sostiene di avere una fitta corrispondenza con Di Carlo. I due si scambierebbero consigli sul look da sfoggiare in puntata, in particolare sugli occhiali, cavallo di battaglia dell’“avvocato del diavolo”. “Mi ha fatto un sacco di cause e ne ha vinte un sacco. E’ un avvocato molto bravo”, ha spiegato Cicciolina a Ilary Blasi appena tornata dall’Honduras dopo essere stata eliminata. “E’ diventato amico mio e di Nicola, l’abbiamo frequentato anche fuori dall’Isola e continueremo a farlo”, ha svelato la conduttrice.

Vladimir Luxuria (Foto da video)

La lettera di Luca Di Carlo per Cicciolina

In quell’occasione, Luca Di Carlo ha letto una lettera indirizzata alla sua assistita: “Cara Ilona, insieme abbiamo superato molti ostacoli sul cammino, anche quando tutto sembrava perduto. Hai vinto comunque l’Isola per il diritto alla vita e il diritto alla libertà delle donne contro ogni pregiudizio imperante. Io non ti abbandonerà mai, conserva la fede. L’avvocato del diavolo. Ti voglio bene”.

Luca Di Carlo, Ilona Staller e Ilary Blasi (Foto da video)

“Ecco perchè mi chiamano l’avvocato del diavolo”

Ospite di Ignazio Moser e Valentina Barbieri a “Isola Party”, Luca Di Carlo ha raccontato perché lo chiamano “avvocato del diavolo”: “Questo appellativo è nato anni indietro quando ho vinto il processo penale per sottrazione di minore per Ilona. Da lì la stampa americana si è scatenata con quest’appellativo. Comunque Ilona aveva commesso l’atto di sottrazione di minore e la sentenza avrebbe dovuto avere un esito diverso e invece è stata assolta. Da lì l’avvocato del diavolo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Di Carlo (Foto da video)
Nicola Savino (Foto da video)

Pamela Anderson: “Ho avuto una storia d’amore e di sess0 con lui”

Il legale di Cicciolina ha fama da playboy. Nel 2017 Pamela Arderson confessò di aver avuto una storia con lui. “Con Luca Di Carlo ho avuto una bellissima storia d’amore e di sess0 – dichiarò l’ex bagnina di “Baywatch” a “LF Magazine” – Il nostro amore durava da mesi. Ricordo che era intenso. Luca Di Carlo è un playboy sexy, trasgressivo e unico. Sono ancora legata a lui. La nostra storia d’amore dovrebbe continuare. Mi piacerebbe tornare anche in Italia”. Sempre nel 2017, l’avvocato Di Carlo presenziò insieme ad Ilona Staller ad una puntata di “Domenica Live” e in quell’occasione venne alle mani con Filippo Facci.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/05/2022 17:53
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965