"Love Island", la confessione choc: "Sono stato con una ragazza e poi con sua madre"

“Love Island”, la confessione choc: “Sono stato con una ragazza e poi con sua madre”

Daniela Vitello

“Love Island”, la confessione choc: “Sono stato con una ragazza e poi con sua madre”

| 11/06/2021
“Love Island”, la confessione choc: “Sono stato con una ragazza e poi con sua madre”

3' DI LETTURA

Denis Bergamin lascia tutti a bocca aperta

  • Il giovane modello aveva partecipato a “Ciao Darwin” nella fazione “Family Day”
  • Chi è Denis Bergamin
  • “Love Island Italia”, 10 single in cerca d’amore

Tra i dieci single in cerca d’amore a “Love Island Italia” figura anche Denis Bergamin. Due anni fa il modello padovano, classe 1997, era apparso a “Ciao Darwin” gareggiando nella fazione “Family Day” che si scontrava con quella del “Gay Pride”. A poche ore dal suo debutto a “Love Island Italia”, il giovane ha raccontato un aneddoto piuttosto piccante sul suo passato. “Sono stato a letto con una ragazza e poi anche con sua madre (…) Però devo dire che la madre era molto giovane”.

Monica: “Mi ha fatto ribrezzo”

Tra quanti sono rimasti sconcertati dinanzi alla confessione di Bergamin anche Monica, la ragazza che aveva manifestato un certo interesse per lui. “Ragazzi, io quando ho sentito il suo segreto non me l’aspettavo – ha commentato Monica come riporta il sito “Biccy” – Io sono una tranquilla e aperta, ma assolutamente. Ho fatto anche tante cavolate ed è vero. Certo che devo dire che la sua cosa è pesante. Inutile che facciamo finta di nulla, un minimo… A voi passerebbe mai per la testa di andare con un ragazzo e il padre? Fare una cosa del genere, a livello umano non devi avere tanti scrupoli in quei momenti. Sentire quella roba mi ha fatto ribrezzo. Per fare una cosa del genere è una persona molto distante da me, io non riuscirei. Ne esce male lui”.

Denis Bergamin (Foto Instagram)

Denis: “Chi di noi non ha fatto cavolate?”

“Quella è una cosa che può far pensare ‘ha fatto lo scemotto’ – si è giustificato Denis – Ma chi di noi non ha fatto cavolate? C’è chi ha il coraggio di dire un suo vero segreto e chi invece si nasconde. Poi avevo solo 18 anni. Preferisco essere sincero e diretto dire davvero quello che ho fatto”.

Denis Bergamin (Foto Instagram)

Chi è Denis Bergamin

Nato a Padova nel 1997, Denis Bergamin ha frequentato l’istituto tecnico della sua città, è appassionato di basket e al momento gioca in serie B. Alla carriera sportiva affianca quella da modello. Dopo una serie di avventure, cerca una relazione duratura.

Denis Bergamin è un concorrente di “Love Island Italia 2021”. Con lui nel cast ci sono: Antonino Guzzardo, Cesare Pontigia, Daniel Dolhescu, Christian Badjang, Giulietta Romano, Rebeca Di Filippo, Monica, Cristina Carpana e Giulia Betturri.

GUARDA IL VIDEO

Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Love Island Italia 2021

I protagonisti di “Love Island Italia”, reality in onda su Discovery+ e condotto dalll’influencer Giulia De Lellis, sono uomini e donne single pronti a vivere una magica esperienza nella super villa di Love Island nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in gettoni d’oro in un finale a sorpresa.

Trovare l’anima gemella non è mai così semplice e tra giochi di strategia, prove da superare, flirt e inevitabili gelosie toccherà ai protagonisti riuscire a conquistare il pubblico da casa che avrà un ruolo fondamentale e inedito sullo svolgimento del programma. “Love Island Italia” è prodotto da Fremantle per Discovery Italia. Il format “Love Island” è di proprietà’ di ITV Studios and Motion Content Group. L’hashtag ufficiale è #loveislanditalia.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/06/2021 20:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965