Giulia De Lellis attacca Signorini: "Che tristezza! Ok le dinamiche televisive ma fino a un certo punto" - Perizona Magazine

Giulia De Lellis attacca Signorini: “Che tristezza! Ok le dinamiche televisive ma fino a un certo punto”

Daniela Vitello

Giulia De Lellis attacca Signorini: “Che tristezza! Ok le dinamiche televisive ma fino a un certo punto”

| 30/01/2021

Alfonso Signorini sembra ignorare il fatto che Pierpaolo Pretelli abbia intrecciato una relazione con Giulia Salemi nella casa del “Grande […]

Alfonso Signorini sembra ignorare il fatto che Pierpaolo Pretelli abbia intrecciato una relazione con Giulia Salemi nella casa del “Grande Fratello Vip” e continua a battere sulla storia dell’amicizia speciale tra l’ex velino e Elisabetta Gregoraci coinvolgendo costantemente quest’ultima nei blocchi che riguardano Pretelli. E’ accaduto anche ieri sera, durante la trentacinquesima puntata, dopo che Pierpaolo è stato decretato secondo finalista.

Il conduttore ha invitato l’ex moglie di Flavio Briatore al centro dello studio. “E’ la prima volta che voi due vi vedete fuori dalla casa. Lo so che dovevate vedervi fuori a cena, però accontentati di questo caro Pierpaolo”. “Sei bellissima come sempre”, ha detto Pretelli. A quel punto la Gregoraci gli ha dato un consiglio su come giocarsi la finale: “Secondo me per andare avanti devi usare il cuore”. “L’ho usato sempre, l’ho usato anche con te. Ti darei un abbraccio ma…”, ha replicato l’ex velino.

“Ma questa benedetta cena la farete oppure no?”, ha insistito Signorini. “Io mi auguro di sì. Per me è un piacere”, ha risposto Pierpaolo. Elisabetta è apparsa un po’ titubante: “Vediamo…la cena la faccio con Margherita (la madre dell’ex velino, ndr.). Prima ci facciamo una telefonata, la cena poi vediamo”. “Te la tiri un po’”, ha sottolineato il conduttore. Quindi Signorini ha fatto una domanda a Pretelli che ha fatto imbufalire non pochi telespettatori. Il conduttore è stato accusato di aver mancato di rispetto a Giulia Salemi.

“Come mai quando c’è Elisabetta, i tuoi occhi brillano in modo particolare? – ha chiesto – Quel brillio non lo riconosco quando tu guardi Giulia? Io non metto in discussione il tuo affetto per Giulia perché so che è autentico, però certe cose noi non le possiamo governare. E quel luccichio nei tuoi occhi con Giulia non c’è, con Elisabetta c’è”.

“E’ diverso – ha spiegato Pierpaolo – Con Elisabetta è stato una sorta di colpo di fulmine. Poi si è spento da solo. E’ comunque una persona che stimo tanto, le voglio bene e quindi siccome le voglio bene, ho ancora gli occhi che brillano”. “Anch’io ti voglio bene”, ha chiosato la Gregoraci.

Tra quanti hanno storto il naso davanti all’indelicatezza del conduttore figura anche Giulia De Lellis. L’influencer si era scontrata con Signorini nel 2017 durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”. All’epoca, il direttore di “Chi” affiancava Ilary Blasi.

Giulia ha trovato di cattivo gusto il voler fare incontrare a tutti i costi Pierpaolo e Elisabetta. “La tristezza di questo momento. Questa è una cosa senza senso, non ho parole – ha commentato – Lasciassero stare questi due ragazzi. Io non seguo molto, ma se accendo e trovo una scena simile rimango veramente scioccata! Ma che cose brutte, tristi. Giulia ora non c’è. Ah ok… quindi? Le può mancare di rispetto o fare lo sciocco per far chiacchierare ancora del nulla?”.

“Giulia è la sua attuale fidanzata. E lei, Elisabetta la sua vecchia fiamma – ha aggiunto la De Lellis – Mi sembra davvero poco carino tutto ciò. Che tristezza solo questo!! Ma lasciassero stare questi due ragazzi fare ciò che sentono! Non vedo il senso di tutta questa invadenza! Ok le dinamiche televisive, ma fino ad un certo punto, perché poi risultano fuori luogo e imbarazzanti. Forza Giulia, sei troppo buona”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965