"Mi stai minacciando?", è lite tra Loredana Cannata e Adinolfi

Loredana Cannata “bastona” Adinolfi: “Per lui le donne devono essere miti e sottomesse”

Daniela Vitello

Loredana Cannata “bastona” Adinolfi: “Per lui le donne devono essere miti e sottomesse”

| 13/05/2025
Loredana Cannata “bastona” Adinolfi: “Per lui le donne devono essere miti e sottomesse”

3' DI LETTURA

Scintille a “L’Isola dei Famosi” tra Mario Adinolfi e Loredana Cannata. Il fondatore de Il Popolo della Famiglia considera l’attrice ragusana poco adatta al reality a cui ha deciso di partecipare. “Loredana credo che sia inadatta al gioco per le sue convinzioni crudiste e vegane – ha detto il politico e giornalista in un confessionale – E, in un posto dove si vive di riso bollito e cacciando animali, credo che fosse la sua sensibilità ad andare a rischio. Una crudista a ‘L’Isola dei Famosi’ credo che sia quasi più fuori posto di un super obeso a ‘L’Isola dei Famosi’”. “Io sono crudista ma non al 100% – ha precisato Loredana Cannata dopo aver visto le immagini – sono vegana e qua posso stare. Anzi, mi piace dimostrare che posso. E soprattutto io le gare posso farle, lui no. Non le ha fatte. Quindi chi è davvero più idoneo all’Isola fra me e lui?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mario Adinolfi (Foto da video)

Mario Adinolfi: “Da parte di Loredana Cannata insulto ingiustificato”

“Quello che ho sentito dire stasera non mi è piaciuto per niente – ha commentato Mario Adinolfi durante la seconda puntata de “L’Isola dei Famosi – Le parole di Loredana Cannata le ho prese semplicemente come un insulto ingiustificato. E’ noto dall’inizio che ho questa condizione e dichiararlo in quel modo per sottolineare che non posso essere d’aiuto a tutti noi che dobbiamo mangiare, quindi uccidere animali e cuocerli, la vedo come una bastardata“. Veronica Gentili ha gettato acqua sul fuoco: “Lei si è sentita dire che è inutile ed è scattata la reazione per quello”. Al momento delle nomination fatte in gran segreto, Loredana Cannata ha “massacrato” Mario Adinolfi. L’attrice ha premesso che avrebbe dovuto nominare Patrizia Rossetti per averla mandata sull’isola di Montecristo “ma lascerò la vendetta al karma perché ho un compito più alto”.

Loredana Cannata (Foto da video)

L’attrice: “Brucino tutte le idee che portano violenza e morte alle donne, ai gay e agli animali”

“Nomino Mario perché ritiene che le donne debbano essere miti e sottomesse e vuole che il diritto all’aborto sia eliminato – ha spiegato Loredana Cannata – Perché ha invocato i fucili contro le unioni civili degli omosessuali, non crede che ci siano stati suicidi di omosessuali che si sono tolti la vita per l’omofobia e il bullismo. Ha anche chiesto che fosse censurato il bacio gay in un film Rai. Perché ritiene che gli animali siano senza anima, anche se ce l’hanno nel nome, e che siano su questo pianeta al servizio dell’uomo andando così a giustificare le atrocità che subiscono miliardi di animali ogni giorno”. “Sono motivazioni legate alla figura pubblica e televisiva di Mario Adinolfi e non alla convivenza con lui – ha sottolineato Veronica Gentili – La scelta è tua ed è sacrosanta”. “Che brucino tutte le idee che portano e che per secoli hanno portato violenza e morte alle donne, agli omosessuali, agli animali e all’umanità”, ha dichiarato Loredana Cannata mentre bruciava la cartolina del politico, come vuole il regolamento. Il pubblico in studio le ha riservato un applauso scrosciante.

Carly Tommasini, Mario Adinolfi, Patrizia Rossetti e Loredana Cannata (Foto da video)

Loredana Cannata a Mario Adinolfi: “Mi stai minacciando?”

Quasi a margine della seconda puntata, è scoppiato un altro battibecco tra Mario Adinolfi e Loredana Cannata. Appena ha saputo di essere finito in nomination, il giornalista si è rivolto alla naufraga che borbottava dietro di lui: “Non insistere, hai usato parole sbagliate. Ricordati che hai usato parole sbagliate e spero che non ne hai aggiunte altre peggiori di là (nella zona nomination, ndr)”. “Mi stai minacciando?”, ha chiesto l’attrice siciliana. “No, no, te lo spiego”, ha ribattuto lui. A quel punto, è intervenuta Veronica Gentili: “Poi avrete modo di discutere sicuramente su questo momento e vedervela tra voi. Minacce non ce ne sono. Siete entrambi grandi, grossi e dotati di intelletto. Sono sicura che, in punta di fioretto, potrete dirvi tutto quello che dovete”.

Pubblicato il 13/05/2025 19:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965