Loredana Bertè, operazione d'urgenza e tour rinviato

Loredana Bertè, operazione d’urgenza e tour rinviato: “Il dolore fisico è troppo forte”

Daniela Vitello

Loredana Bertè, operazione d’urgenza e tour rinviato: “Il dolore fisico è troppo forte”

| 18/04/2023
Loredana Bertè, operazione d’urgenza e tour rinviato: “Il dolore fisico è troppo forte”

1' DI LETTURA

Paura per Loredana Bertè. La cantante calabrese, vista di recente a “The Voice Kids” e a “The Voice Senior”, dovrà sottoporsi urgentemente ad un intervento chirurgico e per questo motivo sarà costretta a rimandare il “Manifesto Tour Teatrale 2023”. L’annuncio arriva dai suoi canali social dove si precisa che l’artista 72enne non è in pericolo di vita.

Loredana Bertè e Ornella Vanoni (Foto Instagram)

La decisione dopo una visita chirurgica di controllo

“È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni – si legge –  La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista)”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabio Fazio e Loredana Bertè (Foto da video)

“Ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte”

“L’artista non è in pericolo di vita – puntualizza lo staff di Loredana Bertè – e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto, più in forma di prima. Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo”. “Quanto prima saranno annunciate le nuove date – recita il post – i biglietti acquistati saranno validi per i prossimi concerti, ma chi vuole potrà chiederne il rimborso attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto. Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre. Un caro saluto”.

Pubblicato il 18/04/2023 08:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965