Melissa Agliottone, 12 anni, di Sant’Elpidio al Mare (Fermo) è la vincitrice della prima edizione di “The Voice Kids”, il talent show in onda su RaiUno condotto da Antonella Clerici.


I dati d’ascolto
La finale, andata in onda ieri sera, ha tenuto incollati al televisore 3 milioni e mezzo di spettatori registrando uno share del 22.7% e un picco di ascolti di oltre il 30% al momento della proclamazione della vincitrice.


Antonella Clerici: “Se chiudevo gli occhi, sembravi Lady Gaga”
Melissa Agliottone, nel team di Loredana Bertè, ha lasciato tutti senza fiato con la sua interpretazione da brividi di “Shallow”, il brano di Lady Gaga e Bradley Cooper che fa parte della colonna sonora del film “A star is born”. Al termine dell’esibizione, la 12enne è scoppiata in lacrime. “Sono dei bei momenti che ti devi portare nel cuore – ha commentato Antonella Clerici – Se chiudevo gli occhi, sembravi Lady Gaga”.


Gigi D’Alessio: “Artista completa, merita veramente tutto”
“Scusami, ma tu hai 12 anni? – ha chiesto Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri – Andiamo via tutti, dai”. “Melissa è un’artista completa – gli ha fatto eco Gigi D’Alessio – Merita veramente tutto. Sei straordinaria”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Loredana Bertè: “Adesso sta a te diventare grande”
“Sei una piccola artista – ha chiosato Loredana Bertè – sta a te adesso diventare grande. Sei una bomba”. Poco prima di essere proclamata vincitrice, Melisssa Agliottone ha eseguito al piano “Fallin’” di Alice Keys regalando l’ennesima emozione a coach e telespettatori.