Lasciata dal fidanzato a Miami: "Mi sono svegliata ed era sparito"

Lasciata dal fidanzato in vacanza: “Mi ha portata a Miami, mi sono svegliata ed era sparito”

Germana Bevilacqua

Lasciata dal fidanzato in vacanza: “Mi ha portata a Miami, mi sono svegliata ed era sparito”

| 06/09/2023
Lasciata dal fidanzato in vacanza: “Mi ha portata a Miami, mi sono svegliata ed era sparito”

2' DI LETTURA

Una donna è stata lasciata da un uomo senza una parola, dopo essere volata a Miami per stare con lui. La protagonista di questa vicenda si chiama Chandler ed è una creatrice di contenuti che vive nel Maryland. La donna ha condiviso l’accaduto su TikTok in un video dove racconta la brutta esperienza quasi in lacrime. Chandler ha rivelato di essersi recata a Miami per un secondo appuntamento con un uomo. A metà viaggio, mentre lei stava facendo un pisolino nella loro camera d’albergo, l’uomo se ne è andato lasciandola lì da sola. Sparito senza neanche una parola o una spiegazione.

La donna sospetta che il fidanzato abbia una moglie e dei figli

Un incubo che la donna ha voluto condividere con i suoi follower. La trentenne si è rivolta ai suoi seguaci sui social per provare a superare l’amara esperienza. Era volata in Florida per trascorrere del tempo con l’uomo con cui aveva iniziato una relazione ed è rimasta in albergo da sola senza un valido motivo. “Questo ragazzo mi ha portato a Miami per il nostro secondo appuntamento in vacanza e sono abbastanza sicura che mi abbia ghostata. Se ne è andato. Non ho idea del perché”, ha raccontato in un primo video. In un filmato successivo, Chandler ha rivelato di sospettare che Ronnie avesse una moglie e due figli, aggiungendo che pensava che la sua consorte avesse scoperto il tradimento.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Miami

L’uomo si era intrufolato nella stanza mentre lei dormiva e aveva portato via le sue cose

Chandler ha spiegato che lei e Ronnie avevano programmato di pranzare insieme. L’uomo però le aveva detto che prima, in mattinata, avrebbe incontrato la sorella ma che sarebbe tornato in tempo per pranzo. Dopo alcune ore, Chandler si è resa conto che l’uomo non tornava e che non rispondeva più ai messaggi. Dopo un paio d’ore di attesa, la donna ha deciso di tornare nella camera d’albergo per riposare. Al suo risveglio si è accorta che Ronnie si era intrufolato nella stanza mentre lei dormiva e aveva portato con sé tutte le sue cose.


Pubblicato il 06/09/2023 09:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965