La diffida del fidanzato e il bacio ad Andrea Zenga, al "GF Vip" la nuova favola di Rosalinda

La diffida del fidanzato e il bacio ad Andrea Zenga, al “GF Vip” la nuova favola di Rosalinda

Daniela Vitello

La diffida del fidanzato e il bacio ad Andrea Zenga, al “GF Vip” la nuova favola di Rosalinda

| 16/02/2021
La diffida del fidanzato e il bacio ad Andrea Zenga, al “GF Vip” la nuova favola di Rosalinda

3' DI LETTURA

Diretta incandescente ieri sera per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Durante la 40esima puntata del “Grande Fratello Vip”, i due “vipponi” sono usciti allo scoperto e hanno ammesso apertamente i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Rosalinda: “Provo delle sensazioni indescrivibili”

“Per la prima volta mi sto sentendo importante per qualcuno, mi fa sentire donna, mi fa sentire bella – ha confidato l’attrice siciliana – Spesso abbiamo evitato l’uno lo sguardo dell’altro. Che cosa ho provato quando l’ho guardato negli occhi la prima volta? Delle sensazioni che forse a parole non riesco nemmeno a descrivere. Era un mix tra star male e star bene. Non riesco nemmeno a spiegartelo. Il cuore batteva un po’ a mille”.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Foto da video)

Andrea: “Era da tanto che non mi piaceva così una ragazza”

“Ho provato anch’io le stesse sensazioni – le ha fatto eco il figlio di Walter Zenga – Come ho detto anche a lei, era da tanto che non mi piaceva così una ragazza…per com’è fatta, per i modi, per come è delicata, per gli sguardi. Mi ha colpito molto. Evitavo il suo sguardo perché avevo paura di metterla in difficoltà ed è la cosa che mi preoccupa ancora adesso. Io non ho niente da perdere ma voglio tutelare lei”.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Foto da video)

Signorini: “Mi piace il pudore dei vostri sentimenti”

“Devo dire che era da un bel po’ di tempo che al Grande Fratello non vedevamo due persone che si perdevano così con gli occhi l’uno nell’altro – ha esultato Alfonso Signorini che non ha esitato a fare il tifo per questa nuova coppia – Anche volendo fingere, non potreste farlo. Io adoro vedere due persone così giovani e così, lasciatemelo dire, sanamente antiche, di valore. Mi piace questo pudore nei sentimenti…anche al Grande Fratello. Mi piacete assai”.

Rosalinda Cannavò (Foto da video)

Rosalinda sul fidanzato: “Ho preferito una brutta verità a una bugia”

Pupo ha punzecchiato Rosalinda chiedendole dove avesse messo la chiave di casa che nelle scorse settimane il fidanzato Giuliano Condorelli le aveva portato quale promessa di una convivenza.

“La chiave è con me – ha risposto la Cannavò – la situazione è delicata, ho pensato alle parole giuste da dire per essere rispettosa ma poi mi sono risposta che il rispetto sta anche nell’onestà. Quindi ho preferito dire una brutta verità invece di una bugia. So che queste parole lo faranno soffrire ma so che apprezzerà la mia verità”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Giuliano diffida la fidanzata e il “Grande Fratello Vip”

La reazione di Giuliano non si è fatta attendere. Nei giorni scorsi, il giovane si era cancellato dai social. Adesso si scopre che ha diffidato Rosalinda e il “Grande Fratello Vip”. “Vipponi, devo farvi una precisazione importante – ha detto Signorini ieri sera – Rosalinda, devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ha chiesto”.

Tommaso Zorzi è corso ad abbracciare Rosalinda che è apparsa turbata dalla notizia. “Fa male, però se poi ti farà stare bene…Anzi, sfruttalo proprio come un nulla osta. A questo punto, è un nulla osta. Liberi tutti”, ha sottolineato Tommy.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto da video)

Il primo bacio tra Andrea e Rosalinda

A fine puntata, Andrea Zenga si è precipitato a consolare la coinquilina reduce tra le altre cose da una discussione con Dayane Mello. Nella notte tra i due piccioncini è scattato il primo bacio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: GF Vip, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Foto da video)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/02/2021 18:22
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965