GF Vip, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda - Perizona Magazine

GF Vip, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda

Daniela Vitello

GF Vip, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda

| 14/02/2021
GF Vip, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda

5' DI LETTURA

Adesso non ci sono più dubbi. Nella casa del “Grande Fratello Vip” sta nascendo qualcosa tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Nelle scorse ore, il figlio di Walter Zenga si è dichiarato alla coinquilina siciliana che ha ammesso di essere stata destabilizzata dalla sua conoscenza e di essersi frenata solo per rispetto nei confronti del fidanzato Giuliano Condorelli con cui sta vivendo una gravissima crisi dopo dieci anni di amore vissuti tra alti e bassi.

Nel corso della trentanovesima puntata andata in onda venerdì scorso, Alfonso Signorini ha mostrato a Rosalinda un confessionale in cui Andrea – di solito molto trattenuto e riservato – si sbilanciava sui suoi sentimenti per lei.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Foto da video)

La confessione di Andrea: “L’unica ragazza che mi piace è fidanzata da 10 anni”

“Mi piace sia esteticamente che caratterialmente, nei modi, in tutto – ha confessato Zenga Jr. – Credo che lei sia in una situazione in cui deve capire. Magari molte volte se mi sento di darle un abbraccio, mi rendo conto di frenarmi perché non vorrei metterla in difficoltà. Mi trattengo di più io, non voglio assolutamente mancare di rispetto. Una ragazza che mi piace…fidanzata da 10 anni….questa è proprio la mia storia in generale. Niente…non si può far niente”.

Rosalinda: “Andrea e io siamo molto simili, c’è feeling”

La Cannavò ha ammesso di ricambiare l’interesse ma di essere bloccata. “Onestamente, non mi aspettavo questo confessionale – ha commentato – Come ha detto lui, sicuramente io fuori ho una situazione importante che dura da 10 anni e che devo risolvere. Mi aspetta un confronto importante. Come ho già detto varie volte in tanti confessionali e anche a lui in un bigliettino, Andrea mi piace come persona, è molto simile a me. E’ un uomo a tutti gli effetti, rispettoso, maturo. C’è stima e sicuramente c’è un feeling. Però, però…Sicuramente il pensiero di dover affrontare alcune cose insieme a Giuliano mi blocca e a volte, se devo essere sincera, questo mi dispiace. Non sono molto brava nella vita a recitare. Comunque per me il rispetto sta alla base di tutto. Non credo che una persona come Giuliano si meriti un semplice messaggio, anche perché è una cosa che devo capire guardandolo negli occhi”.

Rosalinda Cannavò (Foto da video)

Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò

Ieri sera, alla vigilia di San Valentino, Andrea Zenga si è fatto coraggio e ha confidato a Rosalinda di provare un reale interesse per lei. “E’ ovvio che avrei voluto rispondere al tuo biglietto, però non voglio metterti in difficoltà per nessun motivo, per rispetto della tua situazione. Non mi permetto di fare apprezzamenti e non perché non lo pensi”, ha esordito. “L’ho visto”, ha ribattuto Rosalinda. “Io non ho niente da perdere ma guardo prima il non mettere in difficoltà te e la persona che sta fuori perché rispetto molto questo tipo di situazioni”, ha precisato il giovane. “Io questo l’ho capito e lo apprezzo”, ha commentato la coinquilina.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto da video)

Rosalinda: “Conoscerti mi ha un po’ destabilizzato”

“Ciò non toglie che mi accorgo che da qualche settimana siamo più vicini – ha sottolineato Zenga Jr. – Mi sembri un po’ più aperta nei miei confronti. Tenevo a dirti che rispetto tantissimo la tua situazione e non mi faccio castelli per aria”. “Tu non mi metti in difficoltà perché tutti gli avvicinamenti ci sono stati perché l’ho voluto anch’io – ha puntualizzato Rosalinda – Quindi non è che mi stai mancando di rispetto. Sicuramente la mia situazione fuori è complessa, sicuramente conoscerti mi ha un po’ destabilizzato. Tu stai facilitando una scelta che io già stavo facendo. Sei arrivato in un momento dove già ero in conflitto con me stessa”.

La concorrente siciliana: “Vengo da una famiglia che mi ha insegnato i valori”

“Mi trattengo dal fare cose che mi verrebbero naturali, come un abbraccio, con una ragazza che mi piace sia esteticamente che caratterialmente perché penso prima a te e a quello che potrebbe succedere – ha proseguito Andrea – Io sono un ragazzo single e mi rendo conto che ogni cosa che faccio ne devi pagare le conseguenze tu. Questo non lo voglio. Poi che ti devo dire…che volevo rispondere al messaggio? Sì! Che magari vorrei abbracciarti di più? Sì! Quello ormai è palese. Avrei voluto parlartene prima ma avevo un sacco di paranoie per quello che poteva accadere a te e alla tua situazione”. “Per me è molto difficile perché vengo da una famiglia molto rigida, che mi ha insegnato determinati valori”, ha spiegato l’attrice. “Si vede e sono quelli che si apprezzano di te”, le ha fatto eco Zenga. “Però dal momento in cui io mi espongo è perché ho capito delle cose”, ha aggiunto la Cannavò.

Rosalinda Cannavò (Foto da video)

Zenga Jr.: “Fosse stato per me, sarebbe molto di più. Io ci sono”

“Io ti vorrei conoscere meglio qui, fuori, non mi cambia niente aspettare o rispettare una situazione – ha concluso – Fosse stato per me a livello di chiacchiere, di sguardi, di abbracci, sarebbe molto di più, sarei falso a dirti che non mi fa piacere, però in questo instante il pensiero è per te, quindi quello che ti fa stare bene lo faccio. Se devo fare un passo indietro lo faccio, se devo fare un passo avanti lo faccio molto molto volentieri. Voglio rispettare quelli che sono i tuoi tempi, però mi fa piacere, sono contento e in qualunque modo ci sono”.

I due coinquilini si sono abbracciati teneramente. “Che situazione difficile – ha sottolineato la siciliana – Ho la testa che mi esplode, non mi son fatta mancare nulla qua dentro. Ci tengo a te”. Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda Cannavò, ha reagito cancellando il suo profilo Instagram. Dal canto suo, Dayane Mello ha accolto freddamente la notizia dell’avvicinamento tra la sua migliore amica e il figlio di Walter Zenga.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ANDREA ZENGA SI DICHIARA A ROSALINDA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: GF Vip, Rosalinda scrive un tenero biglietto al coinquilino e in casa esplode il gossip

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto da video)
Pubblicato il 14/02/2021 15:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965