GF Vip, Rosalinda scrive un tenero biglietto al coinquilino e in casa esplode il gossip - Perizona Magazine

GF Vip, Rosalinda scrive un tenero biglietto al coinquilino e in casa esplode il gossip

Daniela Vitello

GF Vip, Rosalinda scrive un tenero biglietto al coinquilino e in casa esplode il gossip

| 03/02/2021
GF Vip, Rosalinda scrive un tenero biglietto al coinquilino e in casa esplode il gossip

Da qualche ora, nella casa del “Grande Fratello Vip”, tiene banco il “bigliettino-gate”. Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, sempre più distante dal fidanzato Giuliano Condorelli, ha confessato a Samantha De Grenet di aver scritto un biglietto ad Andrea Zenga. Ai telespettatori più attenti non sono sfuggiti gli sguardi d’intesa e di tenerezza che l’attrice messinese e il figlio di Walter Zenga, entrambi timidissimi, si scambiano nella casa di Cinecittà.

Rosalinda ha raccontato di essersi chiusa in bagno per scrivere il biglietto che ha poi nascosto sotto il cuscino del coinquilino. La Cannavò ha anche svelato alla De Grenet il contenuto del messaggio: “Ho scritto: ‘Penso che capirai chi te lo ha mandato, una persona talmente timida da non riuscire a dirtelo in faccia. Mi è piaciuto tanto come hai affrontato la situazione. Sei un uomo dai valori rari da trovare oggi. Lo hai dimostrato in quella situazione ma lo dimostri ogni giorno con il tuo modo di fare e con la persona che sei”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Samantha si dice certa che Zenga Jr. abbia letto il biglietto: “Io l’ho visto, prendeva un foglietto bianco dalla sua valigia, lo ha fatto vedere a Zelletta”. “Me lo aspettavo che non mi rispondesse, è timidissimo. Infatti gli avevo detto di leggerlo in bagno – ha commentato Rosalinda – È veramente una persona speciale. Mi sono sentita di farlo. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda. È molto simile a me e vedo che spesso sfugge il mio sguardo. Io sfuggo il suo per imbarazzo. L’ho visto col fratello e ho pensato ‘che bella persona che è’. Per fortuna che uomini così esistono ancora. Stamani ci guardavamo e ci ridevamo con gli occhi, è tanto carino”.

Andrea Zenga (Foto da video)

La reazione di Andrea al gesto di Rosalinda

Andrea si è confidato con Zelletta e ha rivelato di essere frenato per rispetto alla coinquilina che ha comunque un fidanzato che la aspetta fuori dalla casa. “Sono solo parole carine…Beh molto carine – ha detto – Sono in difficoltà…ma più per lei, non mi permetterei mai, quello più che altro, sono stati giorni un po’ così”.

Poco dopo, Andrea Zelletta si è confrontato con Samantha De Grenet e dice: “Sono molto simili, nel modo di porsi, nel modo di comportarsi, affrontare le situazioni, Andrea è frenato perché rispetta l’uomo che sta fuori, il fatto che Rosalinda comunque è ancora fidanzata, se fosse stata single…”.

Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco (Foto da video)

In casa esplode il gossip e partono le “indagini”

Nel frattempo, nella casa è esploso il gossip perché la brutta copia del biglietto è stata ritrovata e sono partite le “indagini”. Rosalinda è apparsa infastidita dal chiacchiericcio. “Non c’era scritto nulla di male, sono timida e ho preferito scrivere… ma ci rimango male se hanno insinuato altro – ha confidato ad Andrea Zelletta e Samantha De Grenet – Non mi piace che hanno preso la copia e l’hanno letta, non è carino. Non capisco perchè cercare la malizia in una cosa carina, sapendo anche la mia situazione… lo scherzo non deve sforare!”.

A trovare il biglietto è stato Tommaso Zorzi. Ma chi lo ha messo in bella vista per far esplodere la bomba? Pare che nel “bigliettino -gate” ci sia lo zampino di Dayane Mello definita non a caso “genio del male” da Zorzi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Adua Del Vesco (Foto da video)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823