Isola, Vaporidis "massacra" il fratello di Belen: "E' aggressivo e vendicativo"

Isola, Vaporidis “massacra” il fratello di Belen: “E’ aggressivo e vendicativo”

Daniela Vitello

Isola, Vaporidis “massacra” il fratello di Belen: “E’ aggressivo e vendicativo”

| 12/04/2022
Isola, Vaporidis “massacra” il fratello di Belen: “E’ aggressivo e vendicativo”

4' DI LETTURA

Acceso confronto tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez durante la settima puntata de “L’Isola dei Famosi”. I due naufraghi non riescono a trovare un punto di incontro. Il fratello di Belen e Cecilia si dice disgustato dai modi dell’attore. “Lui ha solo uno scopo: vincere – sentenzia Jeremias in una clip mandata in onda ieri sera – Non gliene frega niente degli altri. E’ andato fuori di testa, penso che non ce la fa più. Non è un reality solitario”. “Probabilmente il fatto di avere il padre qui lo rinforza e lo legittima nel comportarsi come si comporta – azzarda Nicolas – La mia stima nei suoi confronti è drammaticamente crollata. Ci convivo ma non mi fido di lui”.

Vladimir Luxuria (Foto da video)

Vaporidis: “Jeremias è aggressivo e vendicativo”

Ilary Blasi affronta la questione in diretta. I due concorrenti se ne dicono di tutti i colori. A cominciare è Vaporidis: “Ha dimostrato di essere una persona aggressiva. E’ un uomo vendicativo, litigioso, cerca pretesti in continuazione per discutere. Uno che nel 2022 dice: ‘Occhio per occhio, dente per dente’. Qualcuno gli spieghi che così il mondo diventa cieco. Dice: ‘Perdono ma non dimentico’. Alla prima occasione ti punisce. Non lo ha fatto solo con me. Lo ha fatto sistematicamente con tutte le persone. Con me non so quale sia il suo problema. Inizialmente lo trovavo anche vicino a me perché è intelligente, non è stupido. Ma usa la sua intelligenza in un modo strategico. Provoca continuamente. Quindi per me i rapporti con lui sono chiusi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicolas Vaporidis (Foto da video)

Jeremias: “L’aggressivo è lui, non io”

“Secondo me l’aggressivo è lui, non io – gli fa eco il giovane Rodriguez – Poi viene e ti chiede scusa ma dopo un po’ io ho un limite. Non vedo il motivo di questo accanimento”. “Jeremias è un attaccabrighe – ribadisce Nicolas – Stia al suo posto, io sto al mio. Non ho piacere a parlare con un uomo litigioso, aggressivo. Senti cosa dice il gruppo di te e di tuo padre…che sei un uomo pieno di livore, un uomo che minaccia le persone. Quando uno sta vicino a te, metti l’ansia perché provochi, lanci delle bombe a tutti quanti”.

Cecilia e Jeremias Rodriguez (Foto da video)

Jeremias contro i fratelli Tavassi

Poche ore prima dell’inizio della settima puntata de “L’Isola dei Famosi”, Jeremias si era scontrato pesantemente con i fratelli Tavassi. Guendalina aveva messo dei cocchi a disposizione dei compagni d’avventura. Jeremias e Gustavo Rodriguez avevano il suo gesto convinti che la naufraga volesse soltanto mettersi in mostra davanti alle telecamere. “Mi sto ricredendo su di loro, avevo trovato due persone meravigliose e generose, invece adesso hanno una faccia da cavolo, neri e arrabbiati. La mia pazienza sta svanendo, tra poco ci sarà l’uragano Guendalina”, aveva commentato la Tavassi.

Ilary Blasi (Foto da video)

“Litigate e fate schifo, parlate solo di soldi e reality”

“Giocate a litigare”, aveva sottolineato Gustavo in riferimento ai fratelli Tavassi. Durissimo il confronto tra Jeremias ed Edoardo, fratello di Guendalina. “Ti rode il c**o perché parlo con Nicolas”, aveva sbottato Edoardo. “Ma chi ti conosce, cosa dici, non mi toccare”, aveva ribattuto il giovane Rodriguez. Per poi aggiungere: “Non mi piace la gente che parla male di tutti come fate voi. Litigate e fate schifo, solo di soldi e reality che volete fare parlate”.

Guendalina ed Edoardo Tavassi (Foto da video)

Edoardo Tavassi: “Ha detto che a 40 anni mi faccio campare da mia sorella”

Ieri sera, Edoardo Tavassi ha espresso tutta la sua amarezza per il comportamento di Jeremias Rodriguez. “Ci sono rimasto male, perché quando sono arrivato all’Isola lui è stato il primo che abbia abbracciato, pensavo di aver trovato un potenziale amico – ha spiegato – Poi è cambiato dal giorno alla notte, ma non mi ha detto perché. Ho scoperto che il problema era che parlavo con Nicolas. Ha detto ‘chi è amico del mio nemico, è mio nemico’. Ma che abbiamo 12 anni? La cosa che mi dispiace è che con un amico ti confidi e gli ho detto che c’è stato un periodo in cui ero in difficoltà economiche e ho chiesto aiuto a mia sorella, perché non avevo abbastanza soldi. Mi fidavo, ma lui davanti alle telecamere ha detto ‘a 40 anni ti fai campare da tua sorella’”. “Dici che gli altri sono qua per soldi, tu per beneficenza?”, è intervenuta Luxuria. “Io ho detto che i fratelli Tavassi parlano solo di follower e soldi”, ha precisato Jeremias.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/04/2022 09:03
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965