Isola, Melandri crolla in diretta: "Voglio tornare a casa, la mia vita non è qui"

Isola, Melandri crolla in diretta: “Voglio tornare a casa, la mia vita non è qui”

Daniela Vitello

Isola, Melandri crolla in diretta: “Voglio tornare a casa, la mia vita non è qui”

| 01/04/2022
Isola, Melandri crolla in diretta: “Voglio tornare a casa, la mia vita non è qui”

3' DI LETTURA

In Honduras, la stanchezza e la mancanza degli affetti si fanno sentire e stanno mettendo a dura prova Marco Melandri. Ieri sera, quasi a margine della quarta puntata de “L’Isola dei Famosi”, l’ex pilota di motociclismo ha fatto sapere di voler tornare in Italia.

Manuela Raffaetà e Marco Melandri (Foto da video)

“Non sento di appartenere a questo mondo”

“Sono un po’ in crisi – ha confessato a Ilary Blasi – Ti dico la verità…ci ho pensato tanto e non sento di appartenere a questo mondo. Per me è difficile…la noia…non riesco a viverlo. Mi manca casa. Mi manca sapere mia figlia come va nella scuola nuova, mi mancano i miei giochi, mi mancano le mie cose. Ci ho pensato tanto e voglio uscire dal gioco. Ho bisogno di farlo”.

Manuela Raffaetà, moglie di Marco Melandri (Foto da video)

“Non riesco a essere felice, mi sembra di perdere tempo qui”

“Ho avuto tempo per riflettere e ho capito le cose veramente importanti – ha aggiunto – Mi sembra di perdere tempo qui. E’ stata un’esperienza incredibile, mi son guardato dentro e ho visto tante cose. Però la mia vita non è qui. Sono uno sportivo, non sono una persona da reality show o forse televisione. Non riesco ad essere felice e credo di non portare benefici nemmeno alle persone vicine a me. Ho bisogno di andare a casa, abbracciare mia figlia, la mia compagna e vivere la quotidianità e una vita normale dopo 22 anni in giro per il mondo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi e Marco Melandri (Foto da video)

Melandri parla con la moglie e ci ripensa

La conduttrice ha dato la parola a Manuela Raffaetà, moglie di Melandri. La donna ha cercato di fargli cambiare idea tirando in ballo anche Martina, la bimba nata sette anni fa dalla loro unione. “Dai, sei fortissimo! Stai tranquillo, Martina ti guarda tutti i giorni ed è emozionatissima – ha raccontato Manuela – Ieri dava i bacini alla tv. Secondo me devi rimanere e devi aspettare che siano gli altri a decidere. Dai amore non fare così perché mi emozioni”. “Ok, ci provo solo per voi”, ha detto l’ex pilota in lacrime. “Marco ci sta, magari è stato un momento. Non prendere decisioni affrettate, ponderate bene”, ha chiosato Ilary Blasi.

GUARDA IL VIDEO

Marco Melandri con Manuela e la figlia (Foto Instagram)

La crisi coniugale dell’ex pilota

Nei giorni scorsi, Marco Melandri ha raccontato a cuore aperto della crisi vissuta con la moglie sposata nel 2005. A fine 2020, il motociclista ha rotto con lei e nel 2021 ha avuto una storia con un’altra donna. L’ex pilota ha poi deciso di tornare in famiglia. “Le cose non andavano così bene, avevo bisogno di staccarmi – ha confessato a proposito della crisi con la consorte – Anche per il bene della bimba, era meglio stare in case diverse e fermarci per un po’ (…) Ho iniziato ad avere crisi di panico in macchina mentre tornavo a casa. Non mi rendevo conto che mi fermavo nei parcheggi per perdere tempo. Mi sono staccato, poi dopo ho conosciuto un’altra ragazza. Non mi sono staccato perché avevo un’altra ragazza. Questo tengo a precisarlo per la correttezza di tutti quelli che erano coinvolti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/04/2022 12:50
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965