Isola, Marco Melandri racconta la crisi con la moglie: "Ho avuto un'altra donna"

Isola, Marco Melandri racconta la crisi con la moglie: “Ho avuto un’altra donna”

Daniela Vitello

Isola, Marco Melandri racconta la crisi con la moglie: “Ho avuto un’altra donna”

| 30/03/2022
Isola, Marco Melandri racconta la crisi con la moglie: “Ho avuto un’altra donna”

3' DI LETTURA

Prima di partire alla volta dell’Honduras, Marco Melandri – tra i concorrenti dell’edizione in corso de “L’Isola dei Famosi” – ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale. L’ex pilota di motociclismo lo ha fatto per togliersi un peso sempre più difficile da sopportare. A fine 2020, Marco Melandri ha rotto con la moglie Manuela Raffaetà sposata nel 2005. Dalla loro unione, sette anni fa, è nata Martina. Nel 2021, il naufrago ha avuto una storia con una ragazza che ha poi lasciato per tornare con la madre di sua figlia.

Manuela Raffaetà, moglie di Marco Melandri (Foto da video)

“Io e Manuela ci siamo fermati per oltre un anno”

“Stiamo insieme da 16 anni – ha spiegato Melandri in una clip mandata in onda durante la terza puntata de “L’Isola dei Famosi” – Abbiamo avuto un momento difficile, credo come tante coppie. Per oltre un anno ci siamo anche fermati. Le cose non andavano così bene, avevo bisogno di staccarmi. Anche per il bene della bimba, era meglio stare in case diverse e fermarci per un po’.

Marco Melandri (Foto da video)

“Mia moglie ha lavorato per cercare di riunire la famiglia”

“Nel frattempo, non è un segreto, io ho avuto una storia con un’altra ragazza – ha aggiunto – Ad un certo punto, ho visto che la bambina non era più così brillante e serena. Abbiamo ricominciato a passare del tempo insieme a casa e siamo ripartiti più forti che mai. La forza sicuramente è partita da Manuela. Mi capisce forse meglio di chiunque altro, mi supporta ed è una mamma incredibile. Ha assorbito il colpo e ha continuato a lavorare per cercare di riunire la famiglia. Ad un certo punto ho capito che quella che aveva l’idea giusta era Manuela. Abbiamo una famiglia veramente incredibile”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manuela Raffaetà, moglie di Marco Melandri (Foto da video)

“Mia figlia è la mia priorità, la famiglia per me è tutto”

“Quest’estate stavo facendo altri progetti con una persona a cui ho fatto molto male e sto male per questo – ha ammesso in diretta – A un certo punto qualcosa è scattato nella mia testa e ho capito che la mia priorità doveva essere mia figlia. Ho conosciuto una Manuela non dico diversa perché le persone non cambiano, però migliorata, ha fatto un gran percorso su se stessa. Ho visto la bimba felice e mi sono sentito nel posto giusto. Poi possono esserci le malattie, le pandemie o miliardi di altri eventi esterni che cambiano l’andamento delle cose. Non posso fare più programmi a lungo termine ma godermi la famiglia che per me è tutto”.

GUARDA IL VIDEO

Ilary Blasi (Foto da video)

“Avevo attacchi di panico e mi fermavo nei parcheggi”

“Cosa ti ha portato fuori strada?” ha chiesto Ilary Blasi. “Sono argomenti molto personali. Secondo me, Manuela aveva un problema che si portava dietro da anni – ha confidato il concorrente – Io ho sempre somatizzato, poi ho iniziato ad avere crisi di panico in macchina mentre tornavo a casa. Non mi rendevo conto che mi fermavo nei parcheggi per perdere tempo. Avevo bisogno di staccarmi. Mi sono staccato, poi dopo ho conosciuto un’altra ragazza. Non mi sono staccato perché avevo un’altra ragazza. Questo tengo a precisarlo per la correttezza di tutti quelli che erano coinvolti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/03/2022 12:35
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965