Isola, Laura accusa Nicolas di averle messo le mani addosso: "Parlo con l'avvocato e poi vedi"

Isola, Laura accusa Nicolas di averle messo le mani addosso: “Parlo con l’avvocato e poi vedi”

Daniela Vitello

Isola, Laura accusa Nicolas di averle messo le mani addosso: “Parlo con l’avvocato e poi vedi”

| 03/05/2022
Isola, Laura accusa Nicolas di averle messo le mani addosso: “Parlo con l’avvocato e poi vedi”

3' DI LETTURA

Alta tensione a “L’Isola dei Famosi”. I coniugi Russo sono stati accusati di aver ordito un vero e proprio complotto ai danni di Nicolas Vaporidis. Clemente e Laura avrebbero cercato di mettere in cattiva luce l’attore facendolo passare per uno che fa il doppio gioco. “Siamo stati delle marionette nelle sue mani – ha detto la Maddaloni agli altri naufraghi – Nicolas doveva stare fuori da ‘sto gioco già da parecchio perché non si gioca così”.

Ilary Blasi, Laura Maddaloni e Clemente Russo (Foto da video)

Guendalina Tavassi: “Voglio smascherare Laura e Clemente”

La prima ad aprire gli occhi sulla coppia è stata Guendalina Tavassi. Quest’ultima ha deciso di fingersi amica dei due per sbugiardarli. “Ho a che fare con delle persone false – ha sentenziato – Con questa gente l’amicizia non esiste. Quindi bisogna solo essere nemici. Voglio smascherare i ‘coniugi complotti’”.

Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi (Foto da video)

Nicolas Vaporidis: “All’inizio avevo stima di queste persone”

“Cosa penso di Laura e Clemente? Che ci sono rimasto male perché inizialmente avevo stima di queste due persone ma penso che siano due opportunisti. Di sportivo non hanno nulla”, ha detto ieri sera Nicolas in diretta.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicolas Vaporidis (Foto da video)

Vladimir Luxuria: “Attenzione al gatto e la volpe”

Vladimir Luxuria ha “bastonato” i due coniugi: “La vera immondizia è chi vuole mettere zizzania in un gruppo che vede affiatato parlando male delle persone e cercando qualsiasi cosa per mettere gli uni contro gli altri. Attenzione al gatto e la volpe! Attenzione agli avvelenatori”.

Vladimir Luxuria, Laura Maddaloni e Clemente Russo (Foto da video)

Nicolas: “Clemente mi ha detto ‘ti faccio un c**o così'”

Gli animi si sono scaldati ancora di più quando Nicolas Vaporidis ha accusato Clemente Russo di averlo minacciato: “Mi ha detto ‘ti faccio un c**o così’”. Laura Maddaloni è intervenuta in difesa del marito e ha accusato a sua volta Vaporidis di averle messo le mani addosso durante la prova della pelota honduregna: “Basta! Adesso vado a parlare con l’avvocato e poi vedi”.

Nicolas Vaporidis e Laura Maddaloni (Foto da video)

Laura Maddaloni: “Nicolas mi ha messo le mani addosso”

“Clemente mi ha detto : ‘Io te lo faccio così dopo’…un pugile campione olimpico, uno sportivo…e lei sta sostenendo che io le ho messo le mani addosso. Per fortuna ho tutti loro testimoni – ha replicato Nicolas – Questa non è sportività, non sanno stare al gioco. ‘Ti faccio un c**o così’ detto da un pugile dei pesi massimi non so se è una bella cosa in diretta televisiva. La moglie per difenderlo sostiene che le ho messo le mani addosso. Ho tutti testimoni, grazie a Dio. Io ho mai fatto queste cose e sentirmelo dire da una donna, è una calunnia. Ringraziamo Dio che ci sono i testimoni, ci sono le telecamere. Tu stai dicendo delle cose orribili”.

GUARDA IL VIDEO

Clemente Russo e Nicolas Vaporidis (Foto da video)

La signora Russo contro Luxuria: “E’ accanita con noi”

Laura Maddaloni si è scagliata come una furia anche contro Luxuria: “Vladi però basta, eh. Vladi hai stancato. (…) Io vado… Voglio andarmene. Posso andarmene? Voglio andare via. Ha un ruolo lei, non può parlare così. C’è un accanimento contro a noi (…) E’ dal primo giorno che è accanita proprio addosso a noi. (….) Lei dice vaffan**lo (Guendalina Tavassi, ndr.), lei lo può dire, io no. C’è un accanimento Vladi. Il tuo ruolo è importante”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/05/2022 12:31
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965