"Isola dei Famosi", Alvin zittisce Ilary Blasi: "Fammi fare il mio lavoro"

“Isola dei Famosi”, Alvin zittisce Ilary Blasi: “Fammi fare il mio lavoro”

Daniela Vitello

“Isola dei Famosi”, Alvin zittisce Ilary Blasi: “Fammi fare il mio lavoro”

| 30/04/2022
“Isola dei Famosi”, Alvin zittisce Ilary Blasi: “Fammi fare il mio lavoro”

1' DI LETTURA

Il pubblico è abituato a vederlo sempre cortese e pacato. Ieri sera, invece, Alvin ha perso le staffe. E ne aveva tutti i motivi. L’inviato de “L’Isola dei Famosi” stava spiegando la prova di apnea attraverso la quale selezionare i due naufraghi (un uomo e una donna) che avrebbero dovuto successivamente partecipare alla prova dell’Uomo vitruviano da cui sarebbe uscito il leader della puntata quando Ilary Blasi l’ha stoppato invitandolo ad accelerare i tempi. Una cosa che la conduttrice fa spesso ma che stavolta Alvin non ha fatto passare in sordina. “Alvin, è mezzanotte, vamo!”, ha ironizzato la conduttrice. “Se vuoi vado a girare la gabbia io, ma è l’ultima roba che dovrei fare”, ha replicato l’inviato stizzito.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto da video)

Ilary Blasi: “La prova non ce la rispiegà, annamo va”

Ma non è finita qui. Perché i due hanno concesso il bis poco prima della prova leader. Alvin stava per spiegare il gioco dell’Uomo Vitruviano ma anche questa volta Ilary Blasi è intervenuta per zittirlo. “Vabbè! La prova non ce la rispiegà, tanto la conosciamo. Annamo va”, ha detto. Piccata la replica dell’inviato: “Aspetta fammi spiegare! Ilary, una cosa devo fare: spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare”. “Hai ragione! Spiegaci l’uomo vitruviano”, ha chiosato la Blasi.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 30/04/2022 16:33
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965