"Interesse particolare per una famosa formosa", gli ultimi rumors su Gianni Sperti

“Interesse particolare per una famosa formosa”, gli ultimi rumors su Gianni Sperti

Daniela Vitello

“Interesse particolare per una famosa formosa”, gli ultimi rumors su Gianni Sperti

| 26/07/2022
“Interesse particolare per una famosa formosa”, gli ultimi rumors su Gianni Sperti

2' DI LETTURA

Dopo quasi un anno di fatiche televisive, Gianni Sperti si gode le meritate vacanze. Dall’Egitto è passato in Tunisia. Ma nel frattempo, stando a quanto scrive “Dagospia”, il pupillo di Maria De Filippi sarebbe solito piazzare dei like birichini sotto le foto di una “famosa formosa”. Il sito di Roberto D’Agostino svela anche il nome della donna che avrebbe catturato l’attenzione dell’opinionista del dating show più longevo della tv.

Gianni Sperti (Foto Instagram)

“Sembra abbia un interesse particolare per Cristina Buccino”

“Finito Uomini e Donne, Gianni Sperti si dedica ai social – si legge – Sperti sembra avere un interesse particolare per una formosa ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Cristina Buccino, modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e sexy professoressa dell’Eredità, che pareva destinata a una grande carriera, ma che invece è scomparsa dai radar. La vediamo solo, molto sexy, su Instagram”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina Buccino (Foto Instagram)

Il matrimonio durato quattro anni con Paola Barale

Da anni circolano pettegolezzi sull’orientamento sessuale di Gianni Sperti. Il ballerino è stato sposato per quattro anni con Paola Barale. Quest’ultima, in questi anni, non gli ha risparmiato frecciatine. Sperti, invece, ha sempre speso belle parole per lei. ”Se l’ho amata? Beh sì, l’ho sposata – disse nel 2016 nel salotto di “Domenica Live – Sono stato male quando ci siamo lasciati. Io penso che tutte le persone che si sposano poi portano nel cuore questo matrimonio. Il matrimonio è un passo importante. Ho un ricordo molto positivo e quello rimarrà per sempre”.

Paola Barale e Gianni Sperti (Foto da video)

I pettegolezzi sul suo orientamento sessuale

Gianni Sperti non ha mai commentato i rumors su una sua presunta omosessualità. “Non capisco perché l’outing in generale faccia tutto questo rumore mediatico, ancora oggi, nel 2020 e perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto – dichiarò qualche tempo fa a “Trash Italiano” – Appare ancor di più una discriminazione. Poi, se viene fatto spontaneamente, per sentirsi meglio con sé stessi, ben venga. Io rispetto le persone per quello che sono senza chiedermi con chi vanno a letto”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/07/2022 18:13
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965