Paola Barale e la frecciata all'ex marito Gianni Sperti: "All'epoca non faceva ancora le sopracciglia" - Perizona Magazine

Paola Barale e la frecciata all’ex marito Gianni Sperti: “All’epoca non faceva ancora le sopracciglia”

Daniela Vitello

Paola Barale e la frecciata all’ex marito Gianni Sperti: “All’epoca non faceva ancora le sopracciglia”

| 06/09/2019

Tra gli ospiti dello speciale del “Maurizio Costanzo Show” dedicato a Mike Bongiorno c’era anche Paola Barale. La sosia italiana […]

Tra gli ospiti dello speciale del “Maurizio Costanzo Show” dedicato a Mike Bongiorno c’era anche Paola Barale. La sosia italiana di Madonna ha affiancato per 7 lunghi anni Mister Allegria ne “La Ruota della Fortuna”.

Durante la puntata, Pio e Amedeo hanno sottoposto Simona Ventura ad alcune domande nell’ambito di un quiz in perfetto stile Mike. Uno dei quesiti riguardava il matrimonio di Paola Barale con Gianni Sperti. Un argomento che di solito fa storcere il naso alla bionda showgirl.

“Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti? – hanno chiesto i due comici foggiani – A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***”.

A rispondere al posto di un’imbarazzata Simona Ventura è stata la stessa Barale tirando fuori tutta la sua ironia. “No, le sopracciglia le aveva diverse allora – ha detto Paola – Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti, post al veleno su Instagram: è indirizzato a Paola Barale?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965