Gianni Sperti, post al veleno su Instagram: è indirizzato a Paola Barale? - Perizona Magazine

Gianni Sperti, post al veleno su Instagram: è indirizzato a Paola Barale?

Daniela Vitello

Gianni Sperti, post al veleno su Instagram: è indirizzato a Paola Barale?

| 22/03/2017

“Consiglio dose massiccia perché ricco di ‘fosforo’, utile dopo una certa età!”. Gianni Sperti pubblica su Instagram la foto di un pesce accompagnata da un commento al vetriolo che ha scatenato una ridda di illazioni. Il pesce è noto per le proprietà benefiche sulla memoria.

Di una bella scorta, secondo i più che hanno ricondotto il post a lei, avrebbe forse bisogno Paola Barale che da giorni definisce Raz Degan il più grande amore della sua vita, dimenticando gli anni trascorsi al fianco del ballerino.

L’ex valletta di Mike Bongiorno e l’opinionista di “Uomini e Donne” si unirono in matrimonio nel 1998 e si separarono quattro anni dopo. Nel 2002 la Barale incontrò e si innamorò dell’israeliano al quale ha detto addio 14 anni dopo.

In una recente intervista a “Domenica Live”, Sperti ha parlato così della sua ex moglie: “Se l’ho amata? Beh sì, l’ho sposata. Sono stato male quando ci siamo lasciati. Io penso che tutte le persone che si sposano poi portano nel cuore questo matrimonio. Il matrimonio è un passo importante. Ho un ricordo molto positivo e quello rimarrà per sempre”.

Di eterno, per Paola Barale, resterà invece solo l’amore per Raz Degan. Le sue recenti dichiarazioni potrebbero aver indispettito l’ex marito. Dopo la condivisione del post incriminato, in tanti hanno chiesto conte e ragione al ballerino. “Spero non sia riferito a Raz e Paola altrimenti saresti di una tristezza infinita”, commenta un utente.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965