Ilary Blasi: "La storia tra me e Totti non potrebbe sopravvivere a un tradimento"

Ilary Blasi: “La storia tra me e Totti non potrebbe sopravvivere a un tradimento”

Daniela Vitello

Ilary Blasi: “La storia tra me e Totti non potrebbe sopravvivere a un tradimento”

| 02/04/2022
Ilary Blasi: “La storia tra me e Totti non potrebbe sopravvivere a un tradimento”

5' DI LETTURA

Ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, Ilary Blasi ripercorre tutti i passaggi importanti della sua vita privata e della sua carriera. Non solo confida alla giornalista alcuni aspetti del suo carattere ma, soffermandosi sulla presunta crisi con il marito Francesco Totti, precisa che la sua relazione non sopravvivrebbe a un tradimento. “Che belva mi sento? Mi verrebbe da dire una iena ma sarebbe un po’ scontato. Un gatto! – esordisce – Adoro i gatti. Il gatto è egoista al punto giusto, molto indipendente, però è sempre un felino. Io str**za? Il giusto, quello che serve. Non manifesto molte emozioni, però se mi conosci bene sotto sotto sono dolce. Devi proprio scavare”.

Ilary Blasi (Foto da video)

“Sono affezionata al mio rigurgito di borgata”

“Vengo da una famiglia molto semplice, periferia di Roma – racconta – A me piace tenere questo rigurgito di borgata, ci sono affezionata. Ce l’ho nel modo di esprimermi, anche di muovermi. Delle volte è proprio un’attitudine. Non sono per niente permalosa, adoro essere presa in giro e prendere in giro, non mi offendo, anzi mi diverte tantissimo. Rido come una matta”. “Tendenzialmente sono molto tranquilla – continua – non rompo le scatole al prossimo e quindi pretendo lo stesso trattamento. Se ciò non viene fatto, in qualche modo mi vendico, più che altro mi difendo. Nel mio caso essere vendicativi è sopravvivenza. Un difetto? Non sono romantica, sono un po’ fredda. Un pregio? Sono leggera”.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi racconta “l’unica vera crisi di Francesco Totti”

Ilary Blasi e Francesca Fagnani (Foto da video)

“Con Alfonso Signorini sono molto in confidenza”

“Il fatto di essere famosa non mi è mai interessato più di tanto – confessa – Forse è il lato che mi piace meno del mio lavoro. Da ragazzina la mia priorità era essere indipendente. Mi piaceva l’idea di condurre e avevo in mente dei programmi che poi sono quelli che più o meno sono riuscita a fare. Sognavo di condurre un reality”. Ilary Blasi chiarisce i suoi rapporti con Alfonso Signorini: “Io e lui abbiamo lavorato insieme per tre anni. Io conducevo il Grande Fratello e lui faceva l’opinionista. Ci siamo divertiti tantissimo, siamo anche molto in confidenza. Non posso dire che è il mio migliore amico, ci sentiamo poco, però quando lo facciamo è perché veramente ci va di farlo. C’è confidenza, altrimenti io non vado a casa sua e dico: ‘Devi sparire’. Non lo farei mai con una persona con cui non ho confidenza”.

Ilary Blasi (Foto da video)

“Sposare Totti è stato come sposare una causa”

La conversazione si sposta sull’argomento “vantaggi e svantaggi di essere la moglie di Totti”. “Essere sposata con un nome così impegnativo e pesante equivale a sposare una causa – sentenzia – E’ sempre un alone sulla mia testa. Ci hanno definito i ‘Beckham de’ noantri’…lo prendo come un complimento ma secondo me siamo lontani anni luce. Fin da subito ho dato il giusto peso anche al gossip. Sai che fa parte di questo lavoro, Francesco poi è una persona molto popolare. Fa parte del pacchetto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto da video)

“Lui era già sotto i riflettori, io mi sono aggiunta”

“Il gossip so gestirlo molto bene – aggiunge – prendo le distanze e poi ho anche il modo di difendermi. Io non è che attacco, alla fine mi difendo…con le interviste. Ogni cosa che fa mio marito è abbastanza messa in evidenza. Lui era già sotto i riflettori, io mi sono aggiunta. Di recente hanno scritto che le mie sorelle gestivano il patrimonio di Francesco. Ma magari! Sarebbe meglio!”.

Francesca Fagnani (Foto da video)

“Non saprò mai chi c’è dietro al gossip della nostra separazione”

Francesca Fagnani torna poi sulla foto che ritrae una ragazza allo stadio a pochi metri da Totti, origine della notizia del presunto tradimento: “Lei ha raccontato che dietro quella foto ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l’artefice?”. “La nostra sensazione è stata che fosse un po’ tutto organizzato – replica – Non so da chi, non lo saprò mai. E’ facile puntare il dito contro i soliti nomi”.

Ilary Blasi (Foto da video)

“Il post di Simona Ventura? Non siamo amiche”

“La vostra coppia sarebbe in grado di superare un tradimento, dell’una o dell’altro?”, incalza la conduttrice. “No! Né dell’una né dell’altro”, ribatte Lady Totti. “Simona Ventura si è sentita di dare dei consigli pubblici dando per scontata la separazione. Siete così amiche?”, chiede la Fagnani. Ilary Blasi scoppia a ridere: “Un post tra l’altro bellissimo. E’ stata molto carina perché c’è della solidarietà femminile in quel post. Però lei è uscita dopo un’ora come se fosse certa, l’ha data per scontata, poteva aspettare un attimino. Evidentemente per lei era vero. Delle volte il tempo è tutto”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Ilary Blasi (Foto da video)

“Non saprei vedere mia figlia Chanel con un altro nome”

“Penso di essere una brava mamma – dice Ilary – Se sono sempre contenta del nome Chanel dato a mia figlia? Assolutamente sì, non la saprei vedere con un altro nome”. “La rosa dei nomi qual era?”, domanda la giornalista. “Roma! – risponde – In famiglia abbiamo proprio un problema con i nomi. Anche le mie sorelle, mia madre, c’è proprio una tradizione. Agli animali do il nome delle persone, Diego, Alfio, Paola”. “Anni fa ha detto: ‘Mio marito è un po’ fissato con il sess0 ma per fortuna ci sono i ritiri e gli allenamenti’. E ora che non gioca più?”, chiede la Fagnani. “Lavoro a Milano infatti”, chiosa la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/04/2022 12:30
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965