Ilary Blasi racconta "l'unica vera crisi di Francesco Totti"

Ilary Blasi racconta “l’unica vera crisi di Francesco Totti”

Daniela Vitello

Ilary Blasi racconta “l’unica vera crisi di Francesco Totti”

| 23/03/2022
Ilary Blasi racconta “l’unica vera crisi di Francesco Totti”

3' DI LETTURA

Il settimanale “Chi” dedica la cover del numero in edicola questa settimana a Ilary Blasi. Tornata al timone de “L’Isola dei Famosi”, la conduttrice commenta le voci di una presunta crisi con il marito Francesco Totti. “Quelle cose lì sui giornali io le ho lette insieme a voi – esordisce – Francamente non abbiamo capito io e Francesco perché sono state scritte. Anche se in 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta. Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco. Forse è stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto.  Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua”.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

“Che parlino di cose più importanti”

“Come mai non ho risposto subito? Mica ogni volta possiamo fare le smentite, tanto poi ricapita sempre – aggiunge – Hanno ripreso cose che… Per dirne una, spesso nelle interviste ho detto ‘non si sa mai, nella vita può succedere di tutto’. E allora? Prova qualcosa? Come pure quando hanno scritto che non ero al compleanno di Francesco. La verità è che non avevo pubblicato la fotografia. E quindi? Che poi il giorno dopo siamo andati a Parigi. Ma di che cosa stiamo parlando? Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto su cose aleatorie. Se hanno una soffiata vera, se ce l’hanno, guardi, si vede. E poi che parlino di cose più importanti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto Instagram)

“Francesco in crisi quando ha smesso di giocare”

Ilary Blasi ne ha parlato anche sabato scorso nel salotto di “Verissimo” (LEGGI QUI). Al cospetto dell’amica Silvia Toffanin, Lady Totti ha confidato: “L’unica crisi Francesco l’ha avuta quando ha smesso di giocare. È stato un momento delicato, molto personale, che per forza di cose si è riversato anche un pochino sulla coppia. Era normale, me l’aspettavo. È chiaro che non si è mai pronti ma un po’ in quel caso lo ero”.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

“A casa sono queen, parlo a macchinetta”

Nell’intervista a “Chi”, l’ex Letterina di “Passaparola” confessa di essere la “queen” della casa: “Sono una che si sente, una che c’è. Organizzo, faccio… La mattina parlo a macchinetta e parlo solo io: a colazione sono tutti silenziosi, carburano dalle 10, io invece già a pallettoni… Io alle 7 del mattino potrei presentare una prima serata (…) Però il lato deficiente ce l’ho e ci tengo. La vita è un gioco da giocare. Poi, ci mancherebbe, sono affidabile, ma ho anche una parte ludica”.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

“Faccio yoga, mangio bene e cammino tutti i giorni”

Infine, la conduttrice Mediaset svela il segreto della sua straordinaria forma fisica: “Faccio yoga che allunga tantissimo, poi mangio bene… Solo una volta a settimana mangio quello che mi passa sotto il naso. E poi cammino tutti i giorni, sul tapis faccio almeno 40 minuti, non vado a gonfiare il muscolo, quindi se ho perso tre chili sembrano di più. Comunque, come in tutto conta la costanza e a me dovrebbero dare un premio per questo: nasco pigra, ma mi scatta quella cosa… Se inizio devo chiudere, alla fine sono una concentrata”.

Pubblicato il 23/03/2022 16:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965