Il fratello di Belen contro "L'Isola dei Famosi", Alvin lo rimette al suo posto

Il fratello di Belen contro “L’Isola dei Famosi”, Alvin lo rimette al suo posto

Daniela Vitello

Il fratello di Belen contro “L’Isola dei Famosi”, Alvin lo rimette al suo posto

| 08/04/2022
Il fratello di Belen contro “L’Isola dei Famosi”, Alvin lo rimette al suo posto

4' DI LETTURA

Gustavo e Jeremias Rodriguez sotto accusa a “L’Isola dei Famosi”. Dopo Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, padre e figlio hanno preso di mira Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina. I due accusano l’ex porn0star di crogiolarsi al sole, invece di lavorare e di aiutare il gruppo. “Non sono l’unico a pensare che non fai nulla – ha detto Jeremias in una clip mandata in onda durante la sesta puntata del reality – Tutti la pensiamo nello stesso modo. E’ arrivata al limite, sta uscendo la vera Ilona”. “Non pesca e fa finta di aver pescato”, gli ha fatto eco Gustavo che è arrivato a minacciare Ilona di non farla mangiare. “Io sono il cuoco e tu non mangi – ha sentenziato – Non fai nulla, chiudi la bocca. Parla di tuo figlio, è meglio. Almeno fai qualcosa”.

Ilary Blasi e Ilona Staller (Foto da video)

Cicciolina: “Questa è pura cattiveria, non mi piace”

L’ex sexy star ha perso le staffe: “Non permetterti di parlare di mio figlio perché potrei incaz**rmi di brutto”. La Staller ha lamentato una rabbia e un accanimento eccessivi nei suoi confronti: “Non è assolutamente carino quello che dicono. Che devo fare? Devo disboscare questo posto? Non riesco a capire. Questa è pura cattiveria. Non mi piace”. Tra quanti la difendono c’è anche Roger Balduino. “Quando sento parlare di Ilona mi dà fastidio. Lei ha una certa età e non può fare tutto. Adesso sono tutti contro di lei, il perché non lo so”, ha detto il modello.

Veronica Cozzani, Gustavo e Jeremias Rodriguez (Foto da video)

Luxuria “massacra” i Rodriguez: “Non è questo lo spirito dell’Isola”

Vladimir Luxuria non le ha mandate a dire ai Rodriguez. “Gustavo, se tu pensi che solo chi fa qualcosa o pesca ha diritto di mangiare e gli altri no non hai capito nulla dello spirito dell’Isola – ha sbottato in diretta – Non hai capito nulla dello spirito comunitario. Arrivare a far piangere una donna che comunque non è vero che non ha fatto nulla…Mi viene un sospetto, caro Jeremias. Non è che ce l’avete con lei come avete fatto con Carmen Di Pietro? Quando una va in nomination, fate la sindrome di accerchiamento per farla fuori? Questo non è assolutamente bello. Una cosa che mi è piaciuta è la solidarietà tra Lory e Ilona”.

GUARDA IL VIDEO

Vladimir Luxuria (Foto da video)

Alvin bacchetta Jeremias: “Devi far parlare tuo padre”

“Il problema è iniziato quando io l’ho nominata – ha precisato Jeremias – Ilona mi ha insultato e questa parte non l’avete messa”. “Jeremias, tu hai parlato del figlio di Ilona! Ti rendi conto di cosa sei andato a dirle? Chiedi scusa prima di cercare di giustificarti. ‘Pensa a tuo figlio’ è una cosa che non si può sentire”, ha sottolineato Vlady. lary Blasi ha fatto delle domande a Gustavo Rodriguez. A rispondere al suo posto è stato però Jeremias fino a quando Alvin l’ha bacchettato. “Però devi far parlare tuo papà. Lo capiamo, glielo chiediamo noi. Non ti preoccupare. Jere, ascoltami. Devi far parlare tuo papà. Quando chiediamo a te, rispondi te”, ha dichiarato l’inviato.

Ilona Staller (Foto da video)

“Per Jeremias c’è sempre qualcosa contro di lui”

Alvin ha ripreso Jeremias anche durante la prova leader. Gustavo ha avuto da ridire perché secondo lui Floriana Secondi era in una posizione che l’avrebbe avvantaggiata. L’inviato ha controllato che tutto fosse corretto. Dopo essersi sincerato della regolarità della situazione si è detto pronto a dare il via ma Jeremias ha dissentito. “Decido io ragazzi se gentilmente non vi scoccia quali sono le regole di questo gioco – ha fatto presente Alvin – Jeremias scuote sempre la testa perché c’è sempre qualcosa contro di te apparentemente, come è possibile? Diciamo che Jeremias è sempre in disaccordo perché secondo lui c’è sempre qualcosa contro la sua coppia”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto da video)

Il giovane Rodriguez svela l’insulto ricevuto da Ilona

Poco dopo, durante le nomination, dopo aver tentennato, Jeremias ha svelato l’insulto che gli avrebbe rivolto Cicciolina: “La signora Ilona mi ha insultato due volte. Mi ha detto una parola molto brutta. Da lì è partito tutto. Da una signora non me lo aspetto. Non mi va di dirlo perché è una parolaccia. Inizia con la ‘c’ di ‘co’”. “Finisce con la ‘e’? C’è un ‘gl’ in mezzo?”, ha chiesto la conduttrice ridendo. “Lo ha detto solo a te o perché siete in coppia? Perché generalmente vanno in coppia”, è intervenuta Luxuria. “Quindi finisce con la ‘i’?”, ha incalzato Ilary. “No, lo ha detto a me anche se sono sempre in coppia”, ha chiosato il giovane Rodriguez.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/04/2022 16:56
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965