Gustavo Rodriguez, 65 anni, è rimasto gravemente ustionato nell’incendio divampato questa mattina all’interno di un capannone. La tragedia è avvenuta a Gallarate (Varese). Il padre di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate. Una volta stabilizzato, è stato trasferito nel reparto Grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano. Secondo fonti sanitarie, l’uomo ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia.
Gustavo Rodriguez ustionato: la dinamica dell’incidente
Il capannone dove è scoppiato l’incendio è ubicato in via Cappuccini, nella zona Sud della città. Al suo interno l’uomo avrebbe preso in affitto uno spazio da adibire a magazzino. Per cause ancora da accertare, Gustavo Rodriguez è stato investito da una fiammata nella parte superiore del corpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco oltre ad ambulanza e automedica. Sulla vicenda indaga la polizia di Gallarate. Dai primi rilievi pare che la dinamica sia accidentale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Gustavo Rodriguez
Gustavo Rodriguez è nato a Buenos Aires. È sposato con Veronica Cozzani, da cui ha avuto tre figli: Belen (1984), Jeremias (1988) e Cecilia (1990). In Argentina era un pastore della Chiesa Anglicana latina. Dopo la nascita del suo primo nipote Santiago e il divorzio della sua primogenita Belen, si è trasferito definitivamente a Milano insieme alla moglie. Nel 2022 Gustavo Rodriguez ha partecipato a “L’Isola dei Famosi” con il figlio Jeremias.