Gravissimo lutto al "Grande Fratello": "Resterai per sempre uno di noi"

Gravissimo lutto al “Grande Fratello”: “Resterai per sempre uno di noi”

Daniela Vitello

Gravissimo lutto al “Grande Fratello”: “Resterai per sempre uno di noi”

| 22/09/2021
Gravissimo lutto al “Grande Fratello”: “Resterai per sempre uno di noi”

1' DI LETTURA

La terribile notizia arriva dai canali social del reality di Canale 5

Un grave lutto ha colpito e sconvolto, nelle scorse ore, la grande famiglia del “Grande Fratello”. A perdere la vita è stato Luca, un membro storico della troupe, abituato dunque a lavorare dietro le quinte. L’annuncio della sua scomparsa è arrivato dai canali social del reality di Canale 5 dove Luca viene ricordato per l’educazione e l’affabilità. Ignote le cause del decesso.

Luca, storico membro della troupe del ‘Grande Fratello’

“Oggi la famiglia di Grande Fratello ha perso un amico – recita il post – Un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile. Una persona speciale. Ciao Luca, resterai per sempre uno di noi e per sempre nei nostri cuori”. Sono in tanti a chiedere maggiori informazioni sul defunto. Non è escluso che Alfonso Signorini dedichi un pensiero al collaboratore durante la prossima puntata del “Grande Fratello Vip” in programma venerdì 24 settembre.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini (Foto da video)

Pochi giorni fa, un altro lutto a “Uomini e Donne”

Qualche giorno fa, un grave lutto aveva colpito “Uomini e Donne”. Sabato scorso Nicolas Lorenzo Vina di Arpino (Frosinone), tecnico del dating show di Maria De Filippi, è morto a 29 anni in un tragico incidente stradale. Il giovane che si era trasferito a Roma per lavoro ha perso il controllo della sua Mini Cooper ed è finito fuori strada per cause ancora da accertare. La tragedia è avvenuta sull’ex statale 82 in provincia di Frosinone.

Nicolas Lorenzo Vina (Foto Instagram)

Anche in quel caso a dare l’annuncio della scomparsa dello sfortunato ragazzo era stato il programma Mediaset: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/09/2021 12:03
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965