La quinta edizione del “Grande Fratello Vip” si è conclusa dopo quasi 6 mesi con la vittoria di Tommaso Zorzi. L’influencer milanese ha battuto al rush finale l’ex velino di “Striscia La Notizia” Pierpaolo Pretelli aggiudicandosi un montepremi di 100mila euro la cui metà sarà devoluta in beneficenza.
Terza classificata Stefania Orlando, la “queen” di quest’edizione. Appena fuori dal podio, al quarto posto, a sorpresa, la modella brasiliana Dayane Mello che era favorita alla vittoria finale ma ha perso la sfida al televoto con Pierpaolo Pretelli.
“Tommaso sei l’enfant prodige del Grande Fratello”
“Il GF Vip lo rifaresti?”, ha chiesto Alfonso Signorini a Tommaso Zorzi poco prima della proclamazione. “In questo momento accetterei anche un prolungamento e ti ho detto tutto”, ha risposto l’influencer milanese. “Tu sei l’enfant prodige del Grande Fratello”, ha sentenziato Antonella Elia.
Il “GF Vip 5” è l’edizione più lunga di sempre
La quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, la più lunga di sempre in tutto il mondo, si conclude dopo quasi 170 giorni e 44 prime serate. “E’ stato un viaggio infinito nel tempo”, ha detto Alfonso Signorini a proposito dell’edizione dei record, la seconda da lui condotta in solitaria dopo l’addio di Ilary Blasi.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: “Ho la claustrofobia”, Tommaso Zorzi cerca di varcare la porta rossa